16.144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore Miss Toscana Martina Murziani, aveva solo 26 anni

Martina Murziani, la bellissima Miss Toscana, non ce l’ha fatta contro un male terribile che l’ha portata via troppo presto: aveva soltanto 26 anni. Oggi alle ore 15:00 si terranno i funerali della chiesa di San Sebastiano a Roccatederighi.
A cura di G.D.
16.144 CONDIVISIONI
Immagine

Martina Murziani è morta, non ce l'ha fatta Miss Toscana sconfitta da una dura lotta contro un male terribile. Aveva solo 26 anni, originaria di Roccatederighi, paesino in provincia di Grosseto, dove tutti la volevano bene e dove tutti la ricordavano per quella sua bellezza disarmante ed incantevole. Nel 2007 la sua partecipazione a Miss Italia, fino alle finali di Salsomaggiore Terme: quei capelli castani, lunghissimi e lucenti, un volto solare, mai triste nonostante tutto. Perché, come si legge sul suo profilo Facebook, lei era riuscita ad andare avanti ugualmente:

"E continui a fare quello che ti piace". Questo è il periodo (si riferisce alla foto, ndr) in cui qualcuno pensava "Marty s'è montata la testa", io invece sò sempre stata coi piedi piantati per terra e con la zucca abbastanza piena! E lo voglio proprio dire!

Martina Murziani non c'è più, ma continuerà di certo a vivere nei cuori e nella mente di quanti l'hanno fatta sentire amata e voluta bene. Oggi alle ore 15:00 si terranno i funerali della chiesa di San Sebastiano a Roccatederighi. Riccardo, il suo compagno con cui Martina viveva da tempo, scrive su Facebook:

È come un pezzo della vita mia che mi porti via, ti ho amata, ti amo e ti amerò per sempre

Tutto il paese di Roccatederighi si è stretto intorno ai lui, ai familiari, agli amici più stretti. Quanti l'hanno conosciuta in vita, amano ricordarla per una ragazza che da sempre si è data da fare, sin dai primi concorsi di bellezza durante gli studi, prima a Grosseto poi a Firenze per l'Università dove conseguì la Laurea in Comunicazione Linguistica e Multimediale.

 

16.144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views