video suggerito
video suggerito

Myriam Catania con un uomo, Argentero si infuria: “È suo cugino, avete rotto il cazzo”

Alcune foto pubblicate da Oggi.it hanno suscitato la furia di Luca Argentero. La sua compagna Myriam Catania veniva accostata ad un uomo misterioso. La persona in questione, però, era semplicemente suo cugino. L’attore allora ha pubblicato sui social un liberatorio: “Avete rotto il c*zzo”.
A cura di D.S.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per Luca Argentero. L'attore si trova di continuo nella posizione di dover difendere la sua relazione con Myriam Catania. In queste ore, Oggi.it ha pubblicato degli scatti che ritraggono l'attrice con un "uomo misterioso". Sul sito del settimanale si legge:

"La moglie dell’attore fotografata nel cuore della capitale insieme a un altro uomo… Ma tanto, il marito non è geloso…Tenera è la notte per Myriam Catania… senza il marito Luca Argentero. L’attrice immortalata a Roma insieme a un amico… grande complicità e sorrisi fra i due… e la dolce metà ancora una volta non c’è".

Si parla, poi, di "intesa evidente" ma si precisa anche che non è accaduto nulla che possa far pensare ad un rapporto che vada oltre l'amicizia. L'attore, stavolta, ha deciso di intervenire. Su Twitter ha spiegato di conoscere perfettamente l'uomo in questione. Si tratterebbe, infatti, di un cugino della moglie. Luca Argentero è apparso decisamente stufo del gossip che continua a ruotare attorno alla sua storia d'amore.

"Ammazza che scoop! È suo cugino, un po' avete rotto il c*zzo però".

Nei giorni scorsi, l'attore aveva spiegato a Vanity Fair:

"Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l'altro, andando più d'accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro. Mi sfottono perché va in discoteca da sola. Ma Myriam è così: seduttiva, femmina. Il mio amico indiano direbbe: non puoi far stare il Gange in un bicchiere".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views