Myriam Catania è diventata mamma, incidente hot durante la prima passeggiata con Jacques
Myriam Catania è diventata mamma, in questi giorni infatti è nato il piccolo Jacques. Il settimanale ‘Diva e Donna' ha immortalato l'attrice mentre si concede una passeggiata con il fidanzato Quentin Kammermann.
Myriam spinge felice il passeggino, mentre il suo compagno la coccola con baci roventi e carezze. I due appaiono decisamente felici e innamorati. I loro volti distesi e i sorrisi complici sono segni inequivocabili di quella serenità che la Catania ha tanto cercato.
Durante la passeggiata per le strade di Roma, però, c'è stato un piccolo incidente piccante. Quentin ha abbracciato Myriam e, involontariamente, le ha sollevato il vestito scoprendole il Lato B. I fotografi presenti hanno subito immortalato la scena.
"Con Quentin Kammermann è stato un colpo di fulmine"
I rapporti tra Myriam Catania e il suo ex compagno Luca Argentero sono rimasti distesi, tanto che l'attore è stato tra i primi a sapere della gravidanza. Ma oggi, nella vita dell'attrice c'è Quentin. Con lui è stato un colpo di fulmine:
"Con Quentin è stato un colpo di fulmine. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti".