Myriam Catania incinta a un anno dal parto, secondo bebè da Quentin Kammermann per l’ex di Luca Argentero
Myriam Catania è di nuovo incinta, a meno di un anno dalla nascita del piccolo Jacques. Da tempo giravano indiscrezioni in proposito sulla ex di Luca Argentero, ora felicemente legata a Quentin Kammermann, ma la conferma è arrivata stamattina durante la presentazione Tulipani di Seta Nera (festival romano di cortometraggi dedicati alla diversità di cui Myriam sarà la madrina), come ha confermato su Twitter Alessio Poeta di Gay.it: "BOOM: Myriam Catania è incinta e aspetta il secondo figlio da Quentin Kammermann. – confermato oggi durante la conferenza stampa Tulipani di Seta Nera".
La nascita di Jacques a maggio 2017
Seconda gravidanza a tempi di record per l'attrice, che soltanto a maggio 2017 partoriva il primogenito Jacques. "Ha dato una bellissima svolta alla mia vita", diceva la Catania riguardo al figlio qualche tempo fa, "I nove mesi della gravidanza sono stati un bellissimo viaggio interiore". L'attrice confessò anche di aver temuto che i chili accumulati durante la gestazione potessero essere un problema durante la lavorazione del suo film “Anche senza di te”, dubbio poi svanito di fronte alla gioia della maternità.
L'amore con Quentin
La relazione con Quentin Kammermann, un pubblicitario francese, le ha permesso di superare il dolore per la separazione da Argentero. "Con Quentin è stato un colpo di fulmine", ha dichiarato romanticamente in passato, "Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti".
Resta forte il rapporto con l'ex Luca Argentero
Lei e Luca Argentero sono stati sposati dal 2009 al 2016. Anche l'attore ha cominciato da tempo una nuova vita con un'altra campagna, Cristina Marino. Il rapporto tra i due è rimasto ottimo, tanto che fu proprio Luca il primo sapere della gravidanza da cui nacque Jacques: "Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene. Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti".