Nabilla Benattia, tutti pazzi per la fidanzata di M’Vila (FOTO)
Mamma mia, che fenomeno è arrivato alla Pinetina! Non stiamo parlando di Yann M'Vila, il nuovo acquisto dell'Inter, ma della sua fidanzata Nabilla Benattia che ha conquistato il cuore dei tifosi a prima vista. Modella classe 1992, diventata famosa grazie ad un reality francese, Nabilla Benattia è stata testimonial di marchi famosi come Ikea e Carrefour, poi ha cominciato a riempire le pagine dei giornali di gossip del suo paese quando ha conosciuto il forte centrocampista francese.
Mora dallo sguardo killer, il seno che traborda dagli abiti e la pelle di bronzo, considerata la "Kim Kardashian di Francia", con queste credenziali Nabilla è destinata a diventare in brevissimo tempo la "fidanzata d'Italia", soppiantando in un sol colpo tutte le "wags" italiane: da Carolina Marcialis a Cristina De Pin, da Ilaria D'Amico a Fanny Neguesha, fino alla chiacchieratissima Wanda Nara, nessuno è bella come Nabilla Benattia. Forse saranno anche le origini italiane che le hanno donato quella fisicità prorompente, che tanto piace ai maschietti del nostro paese: Nabilla, nata ad Ambilly, ha padre algerino e madre italiana.
Ma la vita della soubrette non è solo red carpet e foto hot, perché nel luglio 2009 ha dovuto anche affrontare un processo conclusosi con l'arresto e la condanna a sei mesi di reclusione per frode: usò un passaporto rubato per aprire tre conti bancari sotto falsa identità, al fine di ricevere denaro sporco da tre zairesi, anch'essi condannati. Arrestata all'aeroporto di Ginevra, ha trascorso un mese al centro di detenzione giovanile "La Clairière", poi i domiciliari per i restanti cinque mesi. Adesso la bella "socialite" francese ha cambiato totalmente vita, da quando ha conosciuto Yann M'Vila ha eliminato le cattive amicizie ed è pronta a lanciarsi, da protagonista, nella movida milanese. Ne vedremo delle belle.