nadia a casa del ragazzo

Si barrica in casa Nadia Macrì e per ora non vuole fare dicharazioni, almeno fino alla conferenza stampa di oggi, nella quale la ragazza parlerà pubblicamente dello scandalo suscitato dalla sua deposizione in qualità di testimone, nell’inchiesta della procura di Palermo sul giro di prostituzione e sullo spaccio di droga che coinvolge direttamente Perla Genovesi, assistente del parlamentare Pdl Pianetta, e indirettamente Silvio Berlusconi, Emilio Fede e Lele Mora, presunti rei per aver profittato dei servizi offerti dalla donna.

Nadia vive con il suo nuovo fidanzato in un paesino vicino Reggio Emilia, un ventisettenne riparatore tuttofare, un uomo dai modi spicci, taciturno, sicuramente non facente parte del mondo che frequentava Nadia. Nadia qualche giorno fa ha pubblicato un appello su Facebook, nel quale invitava gli utenti a sostenerla, ma da allora non esistono dichiarazioni ufficiali.

L’unico a parlare è l’Avvocato Bucchi, legale della Macrì: “Mi è parsa abbastanza serena, mi ha chiesto come poteva gestire questo attacco mediatico. Non era allarmata, ma voleva sapere come doveva muoversi. Del resto non risulta indagata e in quell'inchiesta è finita soltanto perché testimone. E' stata sentita dal magistrato inquirente nei giorni scorsi senza la mia assistenza, perché non era necessaria la presenza di un legale. Cosa ha raccontato? Non glielo ho neppure chiesto, ripeto. Se mi avesse interpellato prima le avrei semplicemente consigliato di dire la verità. Cosa che mi ha detto di avere fatto”. L’avvocato conclude dicendo “Ora la stanno cercando da tutta Italia. Io le ho consigliato di chiudersi in casa ed evitare di rispondere al telefono”.

È riuscita a sottrarsi dalle interviste ma non ai fotografi, infatti la ragazza è stata immortalata mentre si trovava nella sua abitazione in procinto di svolgere le faccende domestiche. Capelli raccolti e senza trucco, molto lontana dalla bomba sexy che ha fatto colpo su Renato Brunetta, e spinto Silvio Berlusconi ad accoglierla nel suo harem. Oggi ci sarà la conferenza stampa di Nadia, e vedremo cosa racconterà ancora la ragazza. Nadia sesso con Berlusconi sarebbe un bell'argomento da cui iniziare.