La giornata dei lavoratori, il Primo Maggio, unisce tutti in un solo riferimento, quello a una data che non può e non deve essere banalizzata per il suo valore simbolico. Anche Nadia Toffa ha voluto onorare questa giornata con una sua foto da adolescente e un pensiero particolare, otre che parole di gratitudine per il suo di lavoro:

Buongiorno lavoratori. Io festeggerò lavorando perché coi tempi che corrono è un miracolo avere un posto. Teniamocelo stretto 🙏🏿 voi che fate? Questa foto risale ai tempi delle scuole superiori. Che faccia da bischera 🥳 buon riposo e un abbraccio a chi volete bene ❤️ io ve ne voglio infinito 🌈

Infortunio alla mano per Nadia Toffa

Il tutto accompagnato da una sua foto da adolescente. La Toffa intanto si sta riprendendo dal leggero infortunio alla mano dei giorni scorsi. Il giorno dopo la diretta de Le Iene, lunedì 29 aprile, Nadia Toffa aveva pubblicato sui social una foto con l'adorabile bassottina nera Totò che le lecca amorevolmente il braccio sinistro. Così, la conduttrice ha spiegato che in effetti non muove bene la mano sinistra perché si è fatta male. Senza scendere in ulteriori dettagli, si è preoccupata di tranquillizzare i fan, assicurando loro che passerà presto: "Ciao ragazzi sono a casa con la mia principessa Totò. In tanti vi siete accorti che muovo male la mano sinistra. Che bravi siete; mi sono fatta male; passerà presto."

Intanto si avvia alla conclusione una stagione de Le Iene che, oltre ad aver garantito importanti successi di ascolti al programma, ha segnato il definitivo ritorno alla conduzione del programma di Nadia Toffa, dopo i problemi di salute che avevano compromesso la sua partecipazione al programma nella scorsa stagione. La conduttrice è stata protagonista delle puntate della domenica sera, mentre l'edizione del martedì è stata affidata alla coppia composta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi.