video suggerito
video suggerito

Nadia Toffa festeggia il compleanno con i fan: “A tutta vita. È bello osservare i propri limiti”

Il messaggio della Toffa in occasione del suo 39esimo compleanno: la Iena torna sui social dopo alcune settimane di assenza per ringraziare tutti degli auguri. E regala una lezione di vita: “È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce. A TUTTA VITA”.
A cura di Valeria Morini
2.695 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Buon compleanno a Nadia Toffa, che il 10 giugno compie 39 anni. Sono tantissimi gli auguri che le hanno rivolto i suoi affettuosi fan, che la conduttrice de Le Iene ha ringraziato con un post, tornando dopo alcune settimane di assenza sui social. Un messaggio, quello della Toffa – da mesi alle prese con un tumore – che è un vero e proprio inno alla vita.

La lezione di vita di Nadia Toffa

Nonostante le terapie per combattere il cancro continuino, Nadia Toffa festeggia il suo 39esimo compleanno con la sua consueta solarità. Ultimamente la Iena è poco presente sui social, ma in questa occasione ha voluto rendere omaggio ai suoi sostenitori, con parole piene di ottimismo.

Il giorno del compleanno è un giorno importante dell’anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci. Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo. È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”.
Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto
Grazie di esservi ricordati di me. Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi
Vi abbraccio forte e buona vita. N

Nadia Toffa assente nelle ultime puntate de Le Iene

Per motivi di salute, Nadia ha dovuto disertare le ultime puntate de Le Iene e la prevista ospitata ad Amici. Il calore dei fan è stato fortissimo e la sta aiutando molto in questi momenti, nei quali la Toffa non ha comunque mai perso il sorriso. Proprio nel programma di Italia 1, al suo ritorno dopo due mesi di stop in seguito al malore di dicembre, rivelò per la prima volta la diagnosi del tumore.

La fake news sulla Toffa

Nadia ha affrontato con ironia anche le indelicate fake news che l'hanno data addirittura per morta, o hanno sostenuto un aggravamento delle sue condizioni di salute senza alcuna prova. "Incredibile, Twitter funziona anche dall’aldilà", si è limitata a commentare con sarcasmo e le immancabili corna scaramantiche.

2.695 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views