La giornalista e conduttrice de "Le Iene", Nadia Toffa, continua imperterrita, da quasi un anno e mezzo oramai, la sua battaglia contro il cancro. Attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram, che ormai conta quasi un milione e mezzo di follower, la bella bresciana ha comunicato ai fan di essere in ospedale per un nuovo ciclo di cure.

Gli aggiornamenti di Nadia Toffa

Il suo rapporto con il pubblico è ormai diventato quasi viscerale. Infatti, Nadia Toffa, sin da quando ha scoperto la sua malattia, ha creato un legame virtuale con i suoi follower che sembra quasi essere terapeutico. La giornalista, non perde occasione per confrontarsi, confidarsi e di tanto in tanto chiedere supporto e conforto. Il suo profilo Instagram è diventato un diario di bordo con il quale racconta la sfida più importante della sua vita: la battaglia contro il cancro che sta affrontando come un'indomita guerriera. Anche oggi, la bresciana ha voluto aggiornare i suoi fan, prima di sottoporsi ad un nuovo ciclo di cure all'ospedale San Raffaele di Milano, postando una foto che la ritrae sorridente insieme al suo cane, il bassotto Totò. L'immagine in pochi minuti ha fatto boom di like e di commenti:

Buongiorno cari tutti! Oggi giornata di cure e ho pensato bene di rallegrarmi con questa bella foto; mia e di Totó e col leggere il mio amato De Andrè, poeta più che cantautore, eccola qua: ”Essere se stessi è una prerogativa dei bambini, dei matti e dei solitari”. Io sono sempre me stessa, secondo voi a quale categoria appartengo? Bambina, matta o solitaria? Io dico bambina. Voi?? Buona giornata e viva la vita sempre. Baci scoppiettanti.

L'esempio della giornalista de "Le Iene"

Nadia Toffa rappresenta un vero esempio di coraggio. Da quando ha scoperto di essere malata di cancro, la bella giornalista de "Le Iene", non ha mai fatto un passo indietro ed ha continuato la sua vita di sempre, dimostrando di avere una forza inarrestabile. Con la solita tenacia che la contraddistingue e la passione per la vita, ha continuato, nonostante le cure, il suo lavoro in tv e ad arrendersi proprio non ci ha mai pensato. Solo qualche giorno fa, si è presentata in trasmissione sfoggiando il suo nuovo taglio di capelli e dicendo finalmente addio alla parrucca che ha dovuto indossare dopo le cure chemioterapeutiche a cui si è sottoposta.