video suggerito
video suggerito

Nadia Toffa rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Mi sento single pur essendo innamorata”

Nadia Toffa ha un fidanzato? Questa è la domanda sulla vita privata della famosa Iena di Italia1 che spesso, per pura curiosità, è spuntata sul web. Lei stessa ha voluto dichiarare al mondo intero di essere single pur essendo innamorata, di scegliere il suo uomo ‘solo quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere’ e che per lui sarebbe lo stesso.
A cura di Eleonora D'Amore
35 CONDIVISIONI
Immagine

Nadia Toffa non ha mai parlato della sua vita privata, come giustamente dovrebbe essere quando ci si tiene particolarmente alla propria privacy. Se avesse un fidanzato o meno, non era dato saperlo e mai nessuno si è azzardato a farle domande scomode. In un momento molto particolare della sua vita, mentre è divisa tra il lavoro dietro il famoso bancone de Le Iene e i cicli di chemioterapia in ospedale, a causa di un tumore che da quasi un anno le chiede costante attenzione, la Toffa ha deciso di spiegare al mondo come continui ogni giorno a sentirsi single pur essendo molto innamorata:

SINGLE. È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata … Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è. Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…#single #libertà#scelgoOgniGiorno la persona che sta con me. Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così. Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta. Voi cosa ne pensate della singletudine e del mio rapporto di coppia? Vi abbraccio fortissimo e buona giornata ragazzi belli. Che questo lunedì sia un buon inizio settimana.

L'amore incondizionato della mamma

Fino ad ora, Nadia Toffa aveva sempre condiviso solo il grande amore che la legava ai suoi affetti più cari, eccetto quello per Le Iene, che in fondo sono la sua seconda famiglia. In particolar modo, la mamma è spesso presente accanto a lei nelle foto su Instagram e di recente la coraggiosa giornalista le ha dedicato anche un messaggio per ringraziarla di tutto l'amore incondizionato dimostratole nei momenti più duri: "Ecco la mia mamma che mi riempie di #amore incondizionato. #mammina #quantobene. Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. stupenda amarghe profumi di buono. Sai di buono!".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views