30 CONDIVISIONI
Nadia Toffa

Nadia Toffa scherza sul matrimonio: “Adoro il bianco, eppure non voglio sposarmi”

Grazie alla pubblicazione di una foto datata, risalente a più di 15 anni fa, la conduttrice de Le Iene gioca con i suoi seguaci sui social network in merito al tema del matrimonio, sottolineando la contraddizione tra la sua passione per il colore bianco e una certa ostilità all’idea di matrimonio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
30 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Nadia Toffa

Da mesi Nadia Toffa è al centro dell'attenzione pubblica. non passa giorno senza che la conduttrice de Le Iene, che è tornata alla guida de Le Iene poche settimane fa, contribuendo ad ottimi numeri in termini di ascolti del programma, si ritrovi gli occhi dell'opinione pubblica puntati addosso per un dettaglio riguardante la sua vita, il decorso delle cure per il cancro contro cui sta combattendo, una particolare dichiarazione rilasciata nell'ambito di un'intervista, insulti subiti sui social o, semplicemente, una frase malintesa, che la costringe a una rettifica. Il campionario dei suoi avvenimenti quotidiani ci ha regalato esempi di tutti questi casi sopra riassunti, ma è anche vero che c'è un enorme seguito di pubblico inevitabilmente affezionatosi alla Toffa dopo quanto le è accaduto mesi fa e in segno di supporto per la lotta che sta affrontando.

Per questo motivo non può che suscitare interesse quando la conduttrice de Le Iene decide di aprire le scatole dei suoi ricordi, magari raccontando momenti della sua adolescenza o, come fatto negli ultimi giorni, mostrando alcuni scatti riferiti all'inizio della sua esperienza a Le Iene. L'ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram le serve da spunto per mostrare una propria foto da ragazza, quando aveva quasi 22 anni dice lei, ovvero più di 15 anni fa. La Toffa sottolinea la sua passione per il bianco e poi, dopo un'indagine presso i suoi seguaci sui colori che amano di più, scherza sul tema matrimonio con un'allusione:

Buongiorno a voi!! 🌟🙃Ho sempre adorato vestirmi di bianco. Qui avevo 22 anni circa. ❤️ il bianco è puro. Sempre perfetto. Illumina. Il mio preferito . È la somma di tutti i colori e dunque completo. Questi i motivi della mia scelta. . #colori #bianco Qual è il vostro colore preferito? E perché?? Io Scelgo bianco… Eppure non mi voglio sposare. Che ridere

Intanto è uscito nelle librerie, poco più di una settimana fa, il libro di Nadia Toffa, dal titolo "Fiorire in inverno". Un'avventura letteraria che al momento, nonostante la promozione, non ha ancora regalato grandi soddisfazioni in termini di vendite, ma che dopo un inizio in sordina sta prendendo quota, come dimostra la classifica aggiornata del sito IBS, che vede il suo libro al dodicesimo posto in classifica e in crescita.

30 CONDIVISIONI
184 contenuti su questa storia
Nadia Toffa moriva quattro anni fa, il ricordo di Giulio Golia: "Sempre viva nei nostri cuori"
Nadia Toffa moriva quattro anni fa, il ricordo di Giulio Golia: "Sempre viva nei nostri cuori"
La Fondazione Nadia Toffa dona 15mila euro a don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano
La Fondazione Nadia Toffa dona 15mila euro a don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano
Il video di Nadia Toffa che balla sul mare al tramonto va in onda per l'ultima volta
Il video di Nadia Toffa che balla sul mare al tramonto va in onda per l'ultima volta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni