51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nadia Toffa si mostra mentre fa la chemio: “Sempre col sorriso, viva la vita”

Continua il periodo di chemioterapia per la conduttrice de Le Iene, che pubblica una foto in cui appare nella camera d’ospedale del San Raffaele. Anche nel mezzo delle cure, il suo è un inno alla vita e un messaggio colmo di positività: “Sempre col sorriso. Viva la vita e buona giornata a tutti”.
A cura di Valeria Morini
51 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo giorno di chemio per Nadia Toffa, che sceglie di mostrarsi su Instagram con una foto dall'ospedale, mentre si sottopone alla terapia. Provata ma sorridente, la conduttrice de Le Iene ha pubblicato un'immagine che la ritrae nel bel mezzo delle cure, dalla sua camera del San Raffaele Milano. Il messaggio che accompagna il post è, come sempre, un inno alla vita pieno di positività:

Buongiorno bella gente. Per me giorno di chemio, sempre col sorriso. Viva la vita e buona giornata a tutti

Nadia Toffa combatte il cancro da oltre un anno

Nonostante le terapie, la Toffa continua a lavorare regolarmente e a condurre Le Iene ogni domenica sera. La prima diagnosi del cancro risale a oltre un anno fa, in seguito al ricovero per un malore. Dopo un intervento e un periodo di chemio, il peggio sembrava passato, ma nella primavera 2018 il tumore si è ripresentato con una recidiva. Da allora Nadia è costretta a sottoporsi periodicamente alla chemio, un fastidio che le è toccato persino la vigilia di Natale.

L'orribile fake news sulla Toffa

Non bastasse l'incombenza delle cure, qualche giorno fa la Toffa è stata costretta a smentire un'indelicata fake news sulla sua morte. Un sito specializzato in bufale, per giunta con una grafica e un nome del tutto simili a La Stampa, ha diffuso la notizia della scomparsa della conduttrice. Il risultato: 180mila views in breve tempo e una folla di lettori ingannati. "Questi fake devono sparire dalla circolazione. Fanno danno a tutti, compresi i lettori”, ha commentato la stessa Toffa, comprensibilmente indignata.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views