Nadia Toffa torna a pubblicare una foto per aggiornare i fan (e allontanare i webeti) circa le sue condizioni di salute. Abbracciata e baciata da sua madre e dal collega Marco, Nadia Toffa mostra la ricrescita dei suoi capelli e lancia una frecciatina ad alcune testate: "Ah si, dopo chemio e radio i capelli ricrescono!". 

Il messaggio di Nadia Toffa

"Circondata dall’amore dell’amico collega Marco e mamma Marghe", così Nadia Toffa apre il suo nuovo messaggio su Facebook che in pochissimo tempo ha fatto il piano di like e reaction. La giornalista e conduttrice, da sempre molto amata, è riuscita a vincere un'altra piccola battaglia in questa sua lunga guerra.

Circondata dall’amore dell’amico collega Marco e mamma Marghe. Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie 🤣🤣🤣🤣 messaggio agli webeti ðŸ™ƒðŸ™‚ buona giornata a tutti. Tornato il sole ☀️ come presto tornano le iene un bacio ðŸ˜˜ ðŸ™🏻N.

Il ritorno a Le Iene

Nadia Toffa è ritornata a Le Iene per lavorare alla prossima stagione in tv. Durante l'estate ha aggiornato i suoi numerosissimi followers attraverso i suoi profili ufficiali, attraverso i post su Facebook ha reso testimonianza delle sue giornate documentando il recupero cui si è dedicata negli ultimi mesi. Un sorriso radioso, le parole sempre positive e di grande ottimismo, Nadia Toffa è un simbolo della lotta contro il cancro ed è pronta anche dalla prossima stagione a tornare dietro la scrivania de Le Iene. "Tornerò più forte che mai", il messaggio di speranza di Nadia Toffa troverà presto riscontri: da metà settembre il programma torna in onda su Italia1.