video suggerito
video suggerito

Naike Rivelli nuda su Instagram è sexy come mamma Ornella Muti (FOTO/VIDEO)

Su Instagram Naike Rivelli ha stupito i followers, con un video dai contorni “hot”: la figlia di Ornella Muti ha sorriso alla telecamera coprendosi i seni, ma un capezzolo è sfuggito al suo controllo ed è stato immortalato nella clip.
A cura di Simona Saviano
51 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La sensualissima figlia di Ornella Muti è stata la protagonista di un album fotografico mozzafiato della scorsa estate 2013: i suoi scatti social in Grecia hanno documentato le vacanze trascorse insieme a mamma Ornella e al fratello. Entrambe le donne hanno sfoggiato qualche mese fa una forma splendida e da qualche ora, sull'account Instagram della giovane attrice sono comparsi alcuni video e foto decisamente esplicite. Inizialmente una clip in cui la bellissima Naike Rivelli ha ammiccato alla telecamera raccontando di una serata di gala benefico a cui avrebbe partecipato a Roma, a sostegno del Ciai. Sul red carpet ha sfoggiato un abito viola dalla scollatura vertiginosa e asimmetrica, ma pochi attenti followers si sono resi conto dello spettacolo hot che la Rivelli ha riservato loro.

Con un grande sorriso l'attrice si è coperta i seni, ma un capezzolo è sfuggito al suo controllo ed è stato immortalato, birichino, dal video. Naike è totalmente senza vestiti: a coprire le sue nudità solo un perizoma rosso fuoco. Non è la prima volta che la figlia di Ornella Muti "stupisce" l'opinione pubblica mostrandosi libera e selvaggia. Sul suo account Instagram vive la propria bisessualità con grande libertà e dopo la clip dai contorni "hot" sono poi spuntate immagini in topless mentre fa joga, uno sfioramento saffico con la bionda Anastasia, baci con le sue amiche e tanti scatti in cui appare come "mamma Ornella" l'ha fatta: nuda e con un fisico statuario. La Rivelli alla soglia dei 40 anni è meravigliosa: merito dei geni familiari e anche della ginnastica che sembra non mancare mai nelle sue giornate.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views