12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naike Rivelli ammette: “Mi sono rifatta il seno a causa di un nodulo”

La bellissima figlia di Ornella Muti ha risposto ad un followers su Twitter confessando di essere ricorsa alla chirurgia estetica e di aver rifatto il proprio seno in seguito alla gravidanza di Akash e dopo aver scoperto un nodulo grave.
A cura di Simona Saviano
12 CONDIVISIONI
Immagine

La splendida Naike Rivelli sui principali social network è diventata ormai una celebrità da diversi mesi: merito delle sue foto ad alto tasso erotico, postate, per la gioia dei followers, senza alcun filtro. L'attrice e cantante figlia di Ornella Muti è stata ospite anche in diverse trasmissioni tv, tra tutte "Domenica Live" e "Lucignolo 2.0" per spiegare agli italiani la sua passione per le foto e video hot che gli sono valsi la censura da Instagram. "Stiamo sempre nudi in casa. Mio fratello e mio figlio sono gli unici uomini in una famiglia di nudiste: mia mamma Ornella è stata nuda per esigenze artistiche per anni. Sono abituati".

La figlia di Ornella Muti ha confessato di essere ricorsa alla chirurgia estetica – Criticata da qualcuno, secondo cui la bellissima Naike con le sue "immagini scandalo" lederebbe all'immagine di mamma Ornella, la Rivelli continua a fare il boom di likes per gli scatti super hot, spesso parte di servizi fotografici ad opera dei più grandi professionisti del settore, condivisi sui principali social network. E' proprio Twitter il mezzo che la cantante e attrice a cui ha affidato una piccola confessione, rivelando di aver vissuto sulla propria pelle l'esperienza di un nodulo al seno.

Naike Rivelli e il seno rifatto postato su Twitter

L'occasione è stata servita dall'ennesima foto hot pubblicata su Twitter: la figlia di Ornella Muti ha postato uno scatto sexy, rigorosamente in topless, con una pistola tra i suoi seni e la didascalia provocatoria "Wanted", "ricercata". Tra i vari commenti che ha ricevuto, Naike Rivelli ha deciso di rispondere ad uno in particolare, che probabilmente ha toccato un "nervo scoperto": "@nayked3 eri bellissima anche senza rifarti il seno… Mamma che occhi!!!!". 

"Ho subito tre operazioni al seno" – L'artista, in 140 caratteri, ha spiegato le motivazioni che l'hanno "costretta" a ricorrere alla chirurgia estetica: la gravidanza del figlio Akash prima e un nodulo grave dopo. Da qui la scelta di rifarsi il seno per salvare la propria vita. "Ho avuto tre operazioni. La prima una riduzione, dopo Akash, e poi un nodulo grave. Operata per salvarmi la vita. Guarda oltre".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views