18 Ottobre 2015
10:39

Naike Rivelli attacca Caterina Balivo: “Giornalista? In Italia tutto è possibile”

Naike Rivelli ha punzecchiato Caterina Balivo con una serie di cinguettii su Twitter. La presentatrice di Detto, fatto al momento non ha replicato.
A cura di D.S.

I battibecchi a mezzo social sono ormai all'ordine del giorno. L'ultimo, in ordine di tempo, risale a qualche ora fa e vede protagonista Naike Rivelli. La viaggiatrice di Pechino Express ha punzecchiato a suon di cinguettii, la presentatrice di Detto, fatto Caterina Balivo. Non è dato sapere il motivo del contendere, ma la bella figlia di Ornella Muti ha attaccato il volto di Rai2, ironizzando sulla sua professione. La Rivelli ha iniziato pubblicando uno stralcio della biografia della Balivo e commentando:

"Attrice presentatrice, miss Italia, modella…Addirittura giornalista, cavolo! In Italia tutto è possibile".

Ma i tweet di Naike non sono finiti qui. La fidanzata di Yari Carrisi ha proseguito:

"Cara Balivo, ma il giornalismo…L'audience Balivo, molto pink, molto gossip…Poi se la prendono con la povera Barbie D'urso…"

A questo punto, un utente è intervenuto e ha provato a stemperare i toni con un pizzico di ironia: "Beh Miss Italia no dai, è arrivata terza…poi se volevano fare Moggi giornalista può esserlo chiunque". La Rivelli ha replicato:

"È questo il punto! Caz*o voglio fare la giornalista anche io! Ora mi informo sul percorso Balivico"

Infine, ha concluso:

"Da "figlia di" sono da sempre una grande osservatrice. Vedo tutte quelle che crescono facendosi strada scendendo a compromessi. Triste".

Per il momento, Caterina Balivo ha preferito non replicare.

Giovanni Ciacci: "Cara Naike, Caterina Balivo non ha nessuna colpa"

Sulla vicenda è intervenuto Giovanni Ciacci che cura una rubrica – I Ciacci vostri – nella trasmissione Detto, fatto. Sarebbero state proprio delle sue osservazioni ironiche fatte nel programma a causare le frecciatine di Naike all'indirizzo di Caterina Balivo. Riferendosi alla relazione con Yari Carrisi, Ciacci ha commentato:

"Questa è la coppia del momento, la coppia fresca, perché Belen e Stefano sono in America, se no non c'era posto per un'altra coppia. Ormai vanno da tutte le parti. Tu li inviti per merenda e ti rilasciano l'intervista. Nella famiglia Carrisi funziona così. Sono molto bravi con i mezzi di comunicazione. Comunque è la coppia del momento. Si sono conosciuti per colpa di Rai2. Sul set viaggia sopra, viaggia sotto la saga dei Carrisi va avanti. Poi parleremo del resto. A un certo punto lei e il fratello devono eliminare una coppia di avversari e lei, diabolica, chi elimina? Lui. Lei ha dichiarato che col fratello si erano messi d'accordo perché lei non è capace di eliminare nessuno, decide mio fratello per me. Il fratello, che non si era accorto della relazione, ha eliminato proprio il fidanzato. Però il Carrisi Jr furbo, cosa ha fatto, è rimasto in un bell'hotel 5 barra 7 stelle qua e ha aspettato questa che esca. Lei ha fatto un paio di puntate, poi distrutta ha deciso di abbandonare il gioco per amore e si sono ritrovati in questa spa di lusso. Lui libero come il vento, lei era fidanzata con una donna, poi ha conosciuto Yari. Lei è uno spirito libero. È tornata sugli uomini".

Per placare gli animi, Giovanni Ciacci ha anche indirizzato alla bella Naike, un post su Instagram:

"Cara Naike Rivelli, Caterina Balivo non ha nessuna colpa. La rubrica ha il mio nome nel suo programma e lei, da donna ironica, gioca alla provocazione con me. Ho visto solo oggi i tuoi post e mi sono sentito chiamato in causa…Ma dai una donna libera come te, che ama provocare non sa stare allo sceherzo? Ti adoro come ho sempre adorato tua mamma Ornella Muti e la tua futura suocera Romina Power".

 
Caterina Balivo replica alle critiche di Naike Rivelli:
Caterina Balivo replica alle critiche di Naike Rivelli: "Polemiche inutili, meglio tacere"
63.303 di Spettacolo Fanpage
Naike Rivelli non aspetta un figlio da Yari Carrisi, Al Bano assicura:
Naike Rivelli non aspetta un figlio da Yari Carrisi, Al Bano assicura: "Non è incinta"
Naike Rivelli piange la morte del suocero, Gabriele Cetorelli era il nonno di suo figlio
Naike Rivelli piange la morte del suocero, Gabriele Cetorelli era il nonno di suo figlio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni