Naike Rivelli censurata da Instagram per il video hot sbarca su Vine
La sensuale Naike Rivelli sta vivendo un periodo di vera e propria popolarità: contesa dai principali talk show nostrani, da "Domenica Live" la cui conduttrice la scorsa settimana ha indagato sul perché delle foto hot condivise su Instagram, scoprendo che a scattarle è stata mamma Ornella, fino ad arrivare a Lucignolo 2.0 che ha proposto un'intera intervista nuda alla figlia della Muti. Il motivo? Rivelare la sua sensuale natura da nudista e combattere contro la censura di alcuni social network: Instagram infatti aveva censurato una clip maliziosissima in cui Naike usciva dalla vasca da bagno di sua nonna con le parti intime in bella vista.
"Fuck Instagram, da oggi posto su Vine" – Quel video, sommato alle foti dei suoi seni sempre in bella vista e allo yoga hot con cui ha deliziato i suoi followers ha portato al ban di Naike Rivelli. La pagina Instagram della figlia di Ornella Muti non è più disponibile ed è stata infatti oscurata dai moderatori del social network sul quale era registrata da ben tre anni, come ha confessato a Barbara D'Urso: su Twitter l'attrice e cantante ha fatto sapere della censura e di quanto sia dispiaciuta, ma non si è data per vinta e si è subito iscritta su Vine.
Al momento ha postato un video in cui afferma di essere "triste" ma a lavoro: chissà che presto non sveli la sua natura selvaggia anche agli utenti di Vine.