Naike Rivelli è bisessuale e si spoglia nel video di Unspoken
Naike Rivelli fin da piccola è stata indirizzata verso il mondo del cinema per seguire le orme della madre, la celebre attrice Ornella Muti.
Crescendo con il passare degli anni i suoi gusti sono cambiati e non solo in campo professionale, infatti oltre a mettere da parte la recitazione per il canto, ha scoperto di essere attratta anche dalle donne.
La confessione è arrivata durante un'intervista fatta nel programma di Federica Panicucci Domenica5.
In quell'occasione la neo cantante fu ospitata per presentare il suo primo lavoro discografico Metamorphose Me, ma le insistenti domande indiscrete della conduttrice hanno spinto Naike a confessare: "Mi piacciono tanto gli uomini, ma mi piacciono anche le donne".
Pochi giorni prima di questa dichiarazione la bella 36enne nel suo videoclip di debutto I Like Men appare del tutto nuda, creando molto scalpore.
Ora la Rivelli si rispoglia per il suo secondo video Unspoken e svela che è nuda anche in questo suo nuovo singolo per: "Raccontare il mio modo di amare “diverso”, in quest’Italia bacchettona e omofoba". Una provocazione contro la mentalità del suo paese che lei considera arretrata, specialmente dal punto di vista della censura che crea ancora troppi problemi.
La figlia di Ornella Muti si racconta in un'intervista su Vanity Fair, parlando di come ha scoperto la bisessualità: "La prima vera storia l’ho avuta a 27 anni, con un’attrice italiana. Ero con lei in una scena saffica. È stata la mia amante per 3 anni, in mezzo alle relazioni con due uomini. Ma non era la prima volta".
Naike confessa che il suo rapporto con gli uomini è ancora buono: "Ho molti amici uomini con cui mi diverto a commentare le donne. Sono più belle, accessoriate, colorate", ma non ricorda con gioia le nozze con l'attore tedesco Manou Lebowski.
Quando si è sposata aveva 25 anni e dopo appena 8 mesi di matrimonio ha deciso di scappare via senza dare spiegazioni al suo compagno.
Naike Rivelli è bisessuale e vive la sua vita senza badare al giudizio della gente, tramite la sua musica cerca di sensibilizzare le persone su questo delicato tema, ma forse come sua stessa ammissione l'Italia è ancora un paese troppo bigotto.