Naike Rivelli e l’ode alla masturbazione con lo spazzolino elettrico: “Non mi delude mai”

Naike Rivelli non si smentisce mai e la cosa certa sta nel fatto che abbia trovato un suo stile espressivo preciso e riconoscibile, per quanto da alcuni contestabile. La figlia di Ornella Muti continua ad utilizzare i suoi canali social senza censure e peli sulla lingua, affrontando senza problemi argomenti sessuali, con l'aggiunta maliziosa di foto di nudo e aneddoti riferiti alle sue esperienze. La madre Ornella Muti non ha mai negato di apprezzare molto queste forma di comunicazione coi suoi fan ritenendole artistiche. L'ultima "trovata" di Naike riguarda la masturbazione femminile e, in particolare, un elogio allo spazzolino elettrico usato come sex toy, per evidenti scopi che hanno ben poco a che fare con l'igiene orale. Ad esserne contenta (oppure no) sarà certamente la marca di spazzolini, nota in tutto il mondo, citata dalla Rivelli, che scrive quanto segue:
Dopo tanto sparlare mi sento in dovere di spiegare meglio : Benefici della Masturbazione con il mio Oral-B (…oyfriend): Non mi delude mai Non promette cose che non può mantenere Non dice di occuparsi di me e risolvere i miei problemi, anzi non parla proprio ðð Mi regala un orgasmo pazzesco ogni volta Mi tiene lontana da sesso casuale inutile Non mi mente mai .. e quando lo spengo .. shhhh silenzio magnifico .. non è facile trovare un uomo che lo rimpiazzi
Non è la prima volta che Naike Rivelli parla esplicitamente di questi temi dal suo popolarissimo. Quello dell'artista è diventato un canale in cui si sente libera di condividere esperienze personali rinunciando ad ogni tipo di filtro. Recentemente la Rivelli si è resa anche protagonista di una guerra social nella quale ha accusato il programma Striscia La Notizia di aver rubato e utilizzato alcuni dei filmati da lei postati su Instagram senza rispettare i diritti. Il riferimento era alle clip della madre Ornella Muti in ospedale, dopo il recente infortunio al braccio.