Peperina come sempre, Naike Rivelli continua a far parlare di sé sui social network. Questa volta, non ha fatto sfoggio delle sue nudità come negli scorsi mesi, quando ha sfidato la censura postando tutta una serie di scatti e video hot, tanto da essere bannata da Instagram. Stavolta, la figlia di Ornella Muti ha pubblicato una serie di cinguettii che sembrerebbero confermare l'esistenza di una relazione amorosa con Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello.

Dopo il fugace matrimonio con l'attore tedesco Manou Lubowski (e una relazione giovanile da cui è nato il figlio Akosh), la Rivelli non ha mai nascosto di essere bisessuale. Qualche tempo fa, ha infatti pubblicato un'immagine su Twitter in cui scambiava effusioni con la Di Fazio, parlando addirittura di amore: "Penso… forse… stavolta mi sono innamorata". Ebbene, la storia sarebbe ulteriormente provata dai recenti tweet all'insegna del "doppio senso", in cui viene documentata quella che sembra essere serata romantica tra le due.

Prima è apparsa una foto dell'ex gieffina sul divano di casa Rivelli, con un commento piuttosto esplicito ("Siria è venuta … a casa mia!"). Poi, ecco che viene postato un video caricato da Vine, dal titolo non meno emblematico: "The potato is hot!! Hot hot hot! La patata è bolente!". Naike e Siria sono a cena in un ristorante e la battuta è riferita a una patatina troppo calda, ma il riferimento "piccante" è fin troppo chiaro.

È amore, quindi? E quel "Ti amo Simona Blueyes" a commento di una canzone di David Guetta postata poche ore dopo, cosa significherà? In attesa di ulteriori sviluppi, è sempre possibile andare a rivedersi le piccantissime foto o gli altrettanto sexy video della Rivelli in rete, in cui Naike un giorno si diverte a fare ginnastica completamente senza veli e quello dopo a prendere amabilmente in giro il genere maschile. Ovviamente, in nude look.