video suggerito
video suggerito

Naike Rivelli: “Il Grande Fratello Vip? Meglio morire poveri”

La prossima edizione del Grande Fratello Vip sarà condotta da Alfonso Signorini e pare che proprio questo basti a Naike Rivelli per rifiutare l’invito di Mediaset: “Meglio morire poveri che arricchirsi del trash di Mediaset. Quest’anno conduce Signorini, si salvi chi può”. Il rifiuto di Naike Rivelli è arrivato sui social.
25 CONDIVISIONI
Immagine

"Meglio morire poveri che arricchiti nel trash Mediaset". Meglio di così non poteva dirlo Naike Rivelli, che avrebbe rifiutato un posto nel cast del prossimo Grande Fratello Vip, edizione su cui c'è molta curiosità perché sarà quella condotta da Alfonso Signorini. Il "No, grazie" di Naike Rivelli è alla sua maniera, con una clip di pochi secondi mentre sfumacchia qualcosa che sembra più simile a una canna (magari legale?) che a del semplice tabacco rollato (se di questo si tratta, allora chapeau per la dimensione!).

Il no di Naike Rivelli al Grande Fratello Vip

La prossima edizione del Grande Fratello Vip sarà condotta da Alfonso Signorini e pare che proprio questo basti a Naike Rivelli per rifiutare l'invito di Mediaset. Ecco cosa ha scritto nella didascalia che accompagna il "misterioso" video.

Mediaset Grazie ma non Grazie 🙏🏼 Come tutti gli anni.. SUPER FIERA DI DIRE DI NO AL GRANDE BORDELLO VIP! QUEST‘ANNO CONDUCE SIGNORINI! SI SALVI CHI PUÒ!! #naikerivelli #gfvip #nograzie#ancheno #neanche #per#tuttisoldidelmondo #fuckyou#mediaset Meglio morire poveri sotto un ponte che arricchiti nel trash Mediaset

Tutto quello che sappiamo sul Grande Fratello Vip

È sempre più forte il vento che spira forte in direzione di Alfonso Signorini. Le indiscrezioni pubblicate da Dagospia un paio di settimane fa rivelavano infatti che il suo nome fosse quello più accreditato a condurre la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Smentite non ne sono arrivate da allora e ormai la voce acquisisce sempre più certezza. Il direttorissimo di "Chi" sarà il conduttore della quarta edizione dopo essere stato il principale opinionista nelle prime tre edizioni. Si è ancora alla ricerca di un cast che, a quanto pare, farà a meno proprio di Naike Rivelli.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views