3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naike Rivelli sparisce da Instagram, sarà stata censurata?

Dopo settimane di scatti bollenti postati via social network, il profilo Instagram di Naike Rivelli è improvvisamente sparito. Che cos’è accaduto?
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

E' mistero su Instagram relativamente all'account bollente di Naike Rivelli. La bellissima figlia di Ornella Muti è stata la grande protagonista della cronaca rosa degli ultimi giorni e il merito va tutto all'autopromozione che la giovane è riuscita a farsi approfittando del suo splendido corpo, esibito in tutte le salse. Che fosse durante una giornata alla spa o nel bel mezzo della decorazione del tradizionale albero di Natale, la costante è rimasta una: Naike è apparsa sempre senza veli. Nuda sul web nelle occasioni più disparate, la Rivelli si è guadagnata grosso spazio sui magazine di cronaca rosa ed è riuscita ad approdare addirittura in tv. Prima intervistata da una divertita Barbara D'Urso, è infine arrivata di fronte alle telecamere della trasmissione Lucignolo che a lei ha dedicato un intero servizio piccante. Ovviamente, Naike ha girato il video in questione senza indossare nulla, a parte un paio di scarpe nere dal tacco rigorosamente alto.

Censura o voglia di privacy? – Dopo le bravate di cui si è resa protagonista, però, il suo account è scomparso. Su Instagram non c'è più traccia del suo profilo, nemmeno a voler insistere nella ricerca. E' chiaro dunque che tale account non esista più. Resta da capire se sia stata la stessa Rivelli a oscurarlo o se invece ci abbiano pensato gli sviluppatori di Instagram. Dati gli scatti osé pubblicati, quest'ultima ipotesi appare la più plausibile. In fondo, perché mai Naike avrebbe dovuto rinunciare a tale pubblicità gratuita

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views