Naike Rivelli: “Vi presento mia nonna, regista del mio video hot”
Naike dice no alla censura. La figlia di Ornella Muti trova ingiusto che il video in cui compariva nuda in una vasca da bagno, sia stato censurato. L'intervista realizzata con Lucignolo, in cui si è presentata come mamma l'ha fatta, però, non le è stata d'aiuto. Poco dopo, infatti, il suo profilo è stato nuovamente censurato, fino a scomparire da Instagram. Insieme alle telecamere di Italia 1, la Rivelli torna sul "luogo del delitto", a Ramsen, nella casa in cui il video è stato girato. Ovviamente presenta al pubblico nonna Ilse, 88 anni e tanta verve. È lei la donna che ha insegnato ai nipoti la naturalezza del rapporto con il proprio corpo ma che è stata poi censurata nel tempio della modernità, i social network.
"Ecco la mia nonnina, è lei che ha fatto questo video così malfamato, così brutto"
Nonna Ilse ha mostrato alle telecamere di Lucignolo, le sue ceramiche e lo studio in cui dipinge. Si diletta a decorare delle creazioni davvero particolari. Ecco ad esempio il Gufazzo. Visto frontalmente è un gufo.
Ma se la statuina viene voltata, si trasforma in ben altro.
Della nipote, Ilse dice:
"È lei la mia pupilla." poi si rivolge direttamente a Naike e dice: "Sì sei una ribelle. Tante volte non ti so capire. Ma ti voglio bene e ti faccio passare qualsiasi cosa sbagliata."
Poi parla di ciò che c'è di simile tra Naike e Ornella Muti:
"In tante cose sono uguali, si fanno sfruttare dagli uomini"
Prima di concludere l'intervista, Naike suona il piano nuda:
"Dopo essere stata censurata, bandita, maledetta, un saluto da casa della nonnina dove suono il pianoforte nuda"