3 Luglio 2016
21:51

Nancy Brilli presenta i suoi cuccioli: “Ho un cane e un gatto e non litigano”

L’attrice si racconta in un’intervista a “Gente” e presenta Margot e Sabotino, cane e gatto che vanno d’accordissimo.

L'attrice Nancy Brilli è un'amante degli animali e non ne fa mistero in una ricca intervista al settimanale "Gente" che, anche questa settimana, mette al centro una storia curiosa che lega un personaggio vip ai loro animali domestici. La sua casa è il regno di un cane e di un gatto, alla faccia di chi pensa che questi due animali non possano andare d'accordo. Margot e Sabotino sono i suoi due amici a quattro zampe, la prima è una cagnolina labrador, la seconda  e una gattina bellissima.

Il labrador Margot è la protagonista di lunghe passeggiate insieme alla sua padroncina che l'ha accolta da circa tre anni:

Insieme facciamo lunghissime passeggiate, anche per ore. Con lei mi tengo in forma e ho riscoperto il piacere di vagabondare per Roma. E poi muoversi fa bene pure a Margot, che ama mangiare. Troppo e di tutto. Perfino l’insalata. Una volta si è rubata un salame intero.

Margot fu portata per la prima volta a casa dal chirurgo plastico e suo compagno, Roy De Vita:

È entrata nella nostra vita come un terremoto. Abitavamo in una bella casa con un grande giardino, ideale per accogliere un cane, ma Roy non ne voleva sapere. Quando ci siamo trasferiti in appartamento è stato lui ad acquistare Margot. Rosicchiare la ciabatta e i piombini delle tende è stata la sua attività principale per i primi due anni, ma è di una tale simpatia che le si perdona tutto.

Il rapporto tra cane e gatto

Quando è arrivata Margot, in casa c'era già Sabotino. Il rapporto tra i due va alla grande:

Quando Margot cucciola gli si è rotolata addosso per la prima volta, si è gonfiato come un pallone e ha soffiato come un ossesso. Ma già dopo un attimo il sospetto ha presto lasciato il posto alla fratellanza. Sabotino è ormai convinto di essere anche lui un cane e quando tiro la palla la insegue. L’unica esclusiva che pretende Margot è di avere la bottiglia di plastica del latte vuota e giocarci come fosse un biberon. I due sono comunque inseparabili. E dormono abbracciati.

Acido nell'occhio per Nancy Brilli che corre in ospedale: rischiava di perdere la vista
Acido nell'occhio per Nancy Brilli che corre in ospedale: rischiava di perdere la vista
La gatta incontra il cane con cui è cresciuta e gli
La gatta incontra il cane con cui è cresciuta e gli "presenta" i suoi cuccioli: la scena è tenerissima
821 di ViralVideo
Nancy Brilli:
Nancy Brilli: "Diedi uno schiaffo a Virzì, avrei voluto chiarire. Fossati? Un amore cannibalizzato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni