Nancy Brilli: “Roy De Vita non vuole sposarmi, tra noi qualcosa si è modificato”
Nancy Brilli è tornata a parlare del mancato matrimonio con Roy De Vita. Nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale "Chi", ha ribadito che il suo compagno non ha alcuna intenzione di convolare a nozze con lei:
"E adesso niente, non ci sposiamo. Roy, che inizialmente era più convinto di me, dice “Stiamo bene così, perché rischiare?”. Insomma, c’è una buona dose di scaramanzia in questo dietrofront e dopotutto ha ragione: quella con lui è la mia storia più lunga, i miei matrimoni (con Massimo Ghini e Luca Manfredi, ndr) sono durati molto meno".
L'attrice non ha nascosto la sua delusione per quel matrimonio che tanto desiderava e la cui celebrazione appare sempre più improbabile:
"Come l’ho presa io? Diciamo che ne ho preso atto, stiamo ancora insieme, ma tra noi qualcosa si è modificato. […] La mia idea? Per me, dove c’è affetto c’è famiglia. Rimane il fatto che io, al mio terzo matrimonio ci tenevo, e questa volta in chiesa…"
"Massimo Ghini aveva una visione aperta della coppia"
Nancy Brilli, poi, è tornata con la mente ai suoi due precedenti matrimoni. Ha spiegato perché non ha funzionato con Massimo Ghini:
"Lui aveva una visione della coppia molto aperta, io no. Ma lavorare di nuovo con Massimo è stato divertente. E mi ha fatto ridere ritrovare gli stessi pregi e difetti di una volta, alcuni amplificati, altri addolciti".
Riguardo a Luca Manfredi, invece, ha dichiarato: "Le persone crescono e cambiano, a volte in direzioni diverse. Io ora gli sono molto grata di avermi dato Francesco, il resto non è più importante".