Nancy Brilli senza Roy De Vita, la rottura forse legata al matrimonio mai avvenuto
La relazione tra Nancy Brilli e Roy De Vita sembra giunta al termine, dopo le indiscrezioni diffuse a fine novembre dal settimanale "Oggi" arrivano ora una nuova conferma: l'attrice 52enne è infatti da poche ore rientrata in Italia dopo un vacanza da single in Kenya. Come dimostrano le foto pubblicate dal noto settimanale di gossip "Chi", Nancy Brilli è partita senza il compagno Roy De Vita, insieme al figlio Francesco e gli amici Lucio Presta e Paola Perego.
Stando alle voci degli ultimi mesi, la relazione tra Nancy Brilli e Roy De Vita sarebbe giunta al termine poiché l'attrice sognava il matrimonio ma per il chirurgo questo non era una priorità. Non si tratterebbe dunque di una pausa ma di una separazione definitiva che arriva dopo ben 15 anni di relazione. È la prima volta che i due, da quando si sono messi insieme nel 2002, passano le vacanze di Natale separati.
Come visibile dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi e sui profili social di Nancy Brilli e Paola Perego, le vacanze in Kenya mostrano l'attrice in spiaggia in bikini con occhiali da sole e cappello di paglia in testa in compagnia della conduttrice di Canale 5 Paola Perego mentre passeggiano a riva. La crisi di coppia tra Nancy Brilli e Roy De Vita è stata anticipata dalla stessa attrice nel mese di novembre quando intervistata dal settimanale “Grazia”, la diva ha fatto il punto della loro storia d’amore:
"Tra noi non è ancora finita. Abbiamo fatto le vacanze insieme e conviviamo in questa casa cercando di capire che direzione prenderà il nostro rapporto che dura da 15 anni. Abbiamo un legame molto forte. Anche Roy ha un figlio, Andrea, da una sua precedente relazione: ha la stessa età del mio Chicco e i due ragazzi si adorano. Mio figlio è molto legato anche a Matteo, che il mio ex Luca Manfredi ha avuto da un'altra compagna. È bello vederli crescere tutti insieme come fratelli"