video suggerito
video suggerito

Nancy Brilli single e felice al mare dopo la crisi con Roy De Vita

L’attrice si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di iniziare le riprese del film “Tiro Libero”. È sola senza Roy De Vita con cui le cose non sembrano più andare bene da tempo.
A cura di G.D.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Nancy Brilli ricomincia da se stessa, ricomincia dal mare e dal sole che le bagnano e asciugano la pelle. È una versione dell'attrice inusuale, immersa in una felicità radiosa. Almeno così pare a guardare il servizio esclusivo firmato dalla redazione di "Oggi" che oggi pubblica le sue vacanze a Sabaudia. È un'estate da single dopo la crisi con il compagno Roy De Vita, svelata proprio alla redazione di Oggi. Tra i due più di una nuvola dopo il matrimonio stoppato all'improvviso.

Proprio così, dovevano sposarsi ed erano felici ma qualcosa ha rovinato il loro rapporto. Lo dichiarò proprio lei nel corso di un'intervista rilasciata ad Oggi il marzo scorso:

Io e Roy non ci sposeremo e questo ha cambiato le prospettive, il modo di pensare la nostra coppia.

Da sola sta meglio, almeno così sembra. Si gode gli ultimi giorni di relax prima di pensare al futuro e soprattutto prima di tornare al lavoro. Cosa le riserva il futuro? È nel cast di "Tiro Libero", film dedicato al basket che si girerà nelle Marche, tra Macerata, Montegranaro, Recanati e il Conero. Il primo ciak è previsto ad ottobre 2016 sotto la direzione di Alessandro Valori per un progetto che darà ampio risalto allo sport e alle zone del centro Italia, una zona che vede proprio in queste ore l'emergenza per lo sciame sismico che ha distrutto Amatrice e Accumoli.

Vip
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views