Un altro momento di dolore per Nancy Coppola, che poco più di un mese fa aveva pubblicamente detto addio ad un giovane fan cui aveva fatto visita mesi prima in ospedale. Con un post pubblicato sulla sua pagina, la cantante napoletana ha pianto un'altra ragazza, appassionata dei suoi lavori, che aveva più volte incontrato e alla quale si era molto affezionata.

Il pensiero dell'artista è rivolto soprattutto alla famiglia della ragazza, che in questo momento starà di certo vivendo un momento di particolare dolore, e al ricordo di alcuni momenti trascorsi insieme alla ragazza, come quando la ragazza cantò insieme a lei una delle sue canzoni:

Sto’ così male per la brutta notizia ricevuta…
Tu mia grande fan , ho pianto insieme a tua mamma a casa tua pke’ stava così male ma nonostante tutto ha combattuto e avete combattuto fino alla fine. Ti dissi mi prometti che mangerai da stasera in poi ? Se no non vengo a trovarti più , tu dicesti si cercherò di mangiare. Mi chiedesti un fratellino per Vincenzo è solo dopo un mese che sono rimasta incinta mi hai dedicato un bel post su Instagram dicendomi che il desiderio di Vincenzo si era avverato e che presto avrebbe avuto una compagnia. Tu sempre attenta su tutto… cantammo insieme NON SONO PAZZA una delle tue preferite e poi ? Ci hai lasciate troppo in fretta tesoro mio… porterò stampati con me quei tuoi occhi azzurri e profondi. Non ti dimenticherò più ðŸ˜¢❤️ Dio dai la forza ai suoi genitori e veglia su loro. Riposa in pace Angelo bello, grande fan . Dal tuo Idolo ðŸ™🏻