Nancy Coppola difende Raz Degan: “Basta, non è un cane. Siete troppo pesanti e cattivi con lui”
All'Isola dei famosi 2017, il gruppo dei naufraghi non è più così compatto. Diversi membri, infatti, sembrano aver preso coscienza del modo in cui è stato trattato Raz Degan nell'ultima settimana e stanno prendendo le distanze da coloro che si sono rivolti a lui con cattiveria e con l'intento di istigarlo.
In queste ore, Nancy Coppola si è avvicinata molto a Raz Degan. Con gentilezza, gli ha portato del cibo e lo ha invitato a prendere parte alle prove previste dal reality per evitare che gli altri naufraghi abbiano un'occasione in più per sparlare di lui:
"Cerco di avvicinarmi perché mi fa tenerezza. Tutta la giornata sta sempre da solo, in disparte, senza parlare con nessuno. Il cibo non si rifiuta a nessuno, gli altri lo istigano, sono cattivi".
Quando è arrivato il materiale necessario per affrontare la prova, Nancy Coppola si è offerta di portare a Raz, le scarpe a lui destinate. Simone Susinna è intervenuto stizzito:
"Perché devi portargli tu le cose? Ma chi sei? La sua cameriera?".
Simone Susinna lancia le scarpe a Raz Degan e Nancy si infuria
Il modello, allora, ha afferrato le scarpe e le ha lanciate in direzione di Raz. Il suo gesto ha scatenato la reazione di Nancy Coppola, che si è ribellata al fatto che l'ex modello venga trattato come fosse il loro cane:
"No Simone, non si fa così! Poi siete voi allora! Perché gli lanci le cose? Mica è un cane. Non vado a fare la serva. Sono io che decido di portargli le cose, non mi ha chiesto lui di farlo. Se tu gli lanci le cose è normale che dice ‘Alla prova non ci vengo'. E fa bene! Non sono modi. Mi dà fastidio il modo in cui mi hai preso le scarpe dalle mani e le hai lanciate. Non si fa".
Poi ha sottolineato come i naufraghi abbiano perseguitato Raz, arrivando al punto di accusarlo di aver rubato la maschera:
"Ha preso la maschera e tutti a chiedervi subito ‘Ma l'ha riportata?", prende un altro oggetto e voi ‘Ma l'ha portato?' Siete troppo pesanti".
Eva Grimaldi si è detta d'accordo con Nancy Coppola: "Simone ti sei svegliato d'improvviso? Che vuoi fare? Crocifiggerlo? Condannarlo a morte?".
Eva Grimaldi e Nancy Coppola: "Nomineremo Simone Susinna o Moreno, non Raz Degan"
In confessionale ha aggiunto: "Gli altri nei riguardi di Raz sono troppo pesanti, chi mi dice che – a parte per i suoi comportamenti – gli altri non l'abbiano votato per il personaggio forte che è?". Intanto sia lei che Eva Grimaldi hanno spiegato che nomineranno o Moreno o Simone Susinna, ma non Raz Degan. Eva Grimaldi ha aggiunto:
"Simone non ha rispetto per le donne, è bugiardo. Quello che mi deve provocare deve ancora nascere".