831 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nancy Coppola difende Raz Degan: “Basta, non è un cane. Siete troppo pesanti e cattivi con lui”

Nancy Coppola è stanca del modo in cui i naufraghi stanno trattando Raz Degan. In queste ore, ha rimproverato il gruppo e in particolar modo Simone Susinna che continua a provocare il naufrago: “Ora basta, non è un cane. Siete troppo pesanti e cattivi”.
A cura di Daniela Seclì
831 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, il gruppo dei naufraghi non è più così compatto. Diversi membri, infatti, sembrano aver preso coscienza del modo in cui è stato trattato Raz Degan nell'ultima settimana e stanno prendendo le distanze da coloro che si sono rivolti a lui con cattiveria e con l'intento di istigarlo.

In queste ore, Nancy Coppola si è avvicinata molto a Raz Degan. Con gentilezza, gli ha portato del cibo e lo ha invitato a prendere parte alle prove previste dal reality per evitare che gli altri naufraghi abbiano un'occasione in più per sparlare di lui:

"Cerco di avvicinarmi perché mi fa tenerezza. Tutta la giornata sta sempre da solo, in disparte, senza parlare con nessuno. Il cibo non si rifiuta a nessuno, gli altri lo istigano, sono cattivi".

Quando è arrivato il materiale necessario per affrontare la prova, Nancy Coppola si è offerta di portare a Raz, le scarpe a lui destinate. Simone Susinna è intervenuto stizzito:

"Perché devi portargli tu le cose? Ma chi sei? La sua cameriera?".

Simone Susinna lancia le scarpe a Raz Degan e Nancy si infuria

Il modello, allora, ha afferrato le scarpe e le ha lanciate in direzione di Raz. Il suo gesto ha scatenato la reazione di Nancy Coppola, che si è ribellata al fatto che l'ex modello venga trattato come fosse il loro cane:

"No Simone, non si fa così! Poi siete voi allora! Perché gli lanci le cose? Mica è un cane. Non vado a fare la serva. Sono io che decido di portargli le cose, non mi ha chiesto lui di farlo. Se tu gli lanci le cose è normale che dice ‘Alla prova non ci vengo'. E fa bene! Non sono modi. Mi dà fastidio il modo in cui mi hai preso le scarpe dalle mani e le hai lanciate. Non si fa".

Poi ha sottolineato come i naufraghi abbiano perseguitato Raz, arrivando al punto di accusarlo di aver rubato la maschera:

"Ha preso la maschera e tutti a chiedervi subito ‘Ma l'ha riportata?", prende un altro oggetto e voi ‘Ma l'ha portato?' Siete troppo pesanti".

Eva Grimaldi si è detta d'accordo con Nancy Coppola: "Simone ti sei svegliato d'improvviso? Che vuoi fare? Crocifiggerlo? Condannarlo a morte?".

Eva Grimaldi e Nancy Coppola: "Nomineremo Simone Susinna o Moreno, non Raz Degan"

In confessionale ha aggiunto: "Gli altri nei riguardi di Raz sono troppo pesanti, chi mi dice che  – a parte per i suoi comportamenti – gli altri non l'abbiano votato per il personaggio forte che è?". Intanto sia lei che Eva Grimaldi hanno spiegato che nomineranno o Moreno o Simone Susinna, ma non Raz Degan. Eva Grimaldi ha aggiunto:

"Simone non ha rispetto per le donne, è bugiardo. Quello che mi deve provocare deve ancora nascere".

831 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views