La vita di Nancy Coppola è stata stravolta da una splendida notizia. L'ex naufraga dell'Isola dei famosi e il marito Carmine Mogavero, infatti, si apprestano a diventare genitori per la seconda volta. È stata la cantante neomelodica a dare l'annuncio della gravidanza sui social, condividendo il suo entusiasmo con i fan. Un raggio di sole che illumina un periodo un po' buio. Nei giorni scorsi, infatti, Nancy Coppola ha perso l'amato suocero.

Il dolore per la morte del suocero

Solo lunedì 16 luglio, Nancy Coppola aveva espresso su Instagram la sua tristezza per la scomparsa improvvisa del suocero. In un lungo post, l'ex naufraga aveva rimarcato la stima e l'affetto che prova per l'uomo e ringraziato tutti coloro che le sono stati vicino: "Un giorno che per noi doveva essere festivo, per festeggiare il tuo onomastico, amore mio tutti in famiglia e invece oggi resterà un giorno purtroppo indimenticabile. È successo tutto così in fretta che non abbiamo avuto modo di avvisare nessuno e nonostante tutto eravate tutti li…amici e parenti. Vi volevo ringraziare uno ad uno per il vostro conforto, per esserci stati vicini in questi giorni difficili. Mio suocero era un grande uomo…un signore e sicuramente anche dal cielo vi ringrazierà. Grazie a tutti".

L'annuncio della gravidanza

La mattina di martedì 17 luglio, dopo un ritardo di cinque giorni, Nancy Coppola ha fatto il test di gravidanza e ha scoperto di essere incinta. Così, ha pubblicato sui social il responso del test e ha annunciato che si prepara a diventare mamma per la seconda volta: "In ogni dolore c’e sempre una gioia…non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo…La mia famiglia si allarga. Cinque giorni di ritardo ma cosa sarà? Mio figlio".

Nancy Coppola ha già un figlio con Carmine Mogavero

Nancy Coppola ha già un figlio con il marito Carmine Mogavero. Il piccolo Vincenzo ha sei anni. Lo scorso anno, in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Vero', la cantante aveva manifestato il desiderio di dargli un fratellino o una sorellina: "Io e mio marito lavoriamo insieme e c'è sempre un bellissimo rapporto tra di noi. Nostro figlio Vincenzo, oggi ha 5 anni, e vorrebbe un fratellino o una sorellina". Il momento è decisamente arrivato.