video suggerito
video suggerito

Nancy Coppola: “Ho ripreso due chili dopo l’Isola, mi sto lasciando andare”

Nancy Coppola, che aveva perso nove chili durante l’esperienza all’Isola dei famosi, confessa di averne ripresi due: “Mi lascio andare, ma non troppo: sto cercando di mantenere la linea e di tenermi in forma”.
A cura di Stefania Rocco
57 CONDIVISIONI
Immagine

I chili persi all’Isola dei famosi sono stati uno dei traguardi raggiunti da Nancy Coppola, cantante neomelodica che ha fatto parte del cast del reality. Una volta tornata a casa, però, l’artista non sarebbe riuscita a resistere a qualche abbuffata di troppo. Sebbene visibilmente più magra rispetto a prima della partenza, Nancy avrebbe recuperato due chili. È lei stessa a confessarlo al settimanale Mio che l’ha intervistato:

Amo quando indosso un capo e mi sta benissimo. Il mio viso non è più gonfio, quando mi trucco mi vedo bella. Però devo dire la verità: ho ripreso due chili. Ho mangiato anche il babà, in questi giorni, che è il mio dolce preferito. Mi lascio andare, ma non troppo: sto cercando di mantenere la linea e di tenermi in forma.

I nove chili persi l’avevano fatta salire di diritto in cima alla lista delle naufraghe più dimagrite. Adesso Nancy sta cercando di tenersi in forma. Confessa di avere interrotto il rapporto con alcuni dei naufraghi conosciuti in Honduras:

Oggi sento quelli con cui già avevo legato sull'Isola. Con Malena ed Eva, ad esempio, ho contatti quotidiani. Ultimamente sento anche Moreno. Ma gli altri li sento poco. Abbiamo anche un gruppo su Whatsapp ma è molto spento. Sicuramente ognuno ha delle cose da fare, però un buongiorno o una buonanotte sarebbero carini da ricevere.

La Coppola ha ritrovato il marito appena tornata in Italia. È proprio l’uomo che le sta facendo da assistente in questo periodo, affinché Nancy riesca a sfruttare al meglio quanto di buono è legato a questa esperienza appena passata:

Faccio le stesse cose di prima, anche se ho meno tempo. In questi giorni siamo sempre in viaggio. Mio marito mi segue ovunque, mi fa anche da agente. Lui fa le cose concrete. E' un uomo molto intelligente, colto, mi copre sempre le spalle e fa tantissimo per me. La maggior parte dei miei successi la devo a lui. Io ci metto la faccia, ma lui gestisce tutto quello che c'è dietro. Caratterialmente ci compensiamo: io esuberante, lui timidissimo..

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views