4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nancy Coppola mangia un pollo e lascia Samantha basita e a pancia vuota: “Chi se ne frega, penso a me”

All’Isola dei famosi 2017, la produzione ha tentato Nancy Coppola e Simone Susinna con un pollo arrosto con patate. Se avessero rinunciato a quel gustoso piatto, tutto il gruppo avrebbe ricevuto in dono sei tramezzini. La cantante non ha avuto dubbi. Dopo aver esclamato ‘Non me ne frega un caz*o’, si è gustata il pollo. Samantha De Grenet è rimasta profondamente delusa, mentre Raz ha commentato: “Hai fatto bene”.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, i naufraghi sono sempre più affamati. Nelle ultime ore, Simone Susinna e Nancy Coppola sono stati invitati dalla produzione a raggiungere il totem della tentazione. Così, Samantha De Grenet ha commentato speranzosa: "Metti che ci portano riso, zucchero, fagioli, patate".

I due naufraghi si sono trovati davanti un cestino con all'interno pollo arrosto con patate. Così hanno dovuto scegliere se mangiare con calma il pollo o rinunciare. In caso di rinuncia, la produzione avrebbe fornito sei piccoli tramezzini per tutto il gruppo. Nancy non ha avuto dubbi:

"Non me ne frega un caz*o, mi dispiace solo per Malena".

E i due hanno mangiato il gustoso piatto. Una volta tornati dal resto del gruppo, la Coppola ha raccontato l'accaduto:

"C'era un pollo così, con le patate. Potevamo lasciare il pollo e venire qua con i tramezzini ma l'abbiamo mangiato. Visto che nelle prove non ho mangiato mai niente ho preferito pensare a me per una volta".

Samantha De Grenet è rimasta basita e ha commentato: "Accetto quello che dici ma non condivido". Raz Degan, al contrario, si è detto d'accordo con lei: "Hai fatto bene". Poi, il naufrago – come aveva fatto con Simone Susinna –  ha regalato un pesce a Malena: "Decidi tu se vuoi dividerlo con loro". Ma la naufraga ha replicato: "Me lo mangio io, grazie".

Malena: "Da oggi sono in ferie, mangio ma non cucino"

Nel corso della mattinata, Malena aveva spiegato a Samantha di non volersi più occupare della cucina:

"Io non cucino più, io mangio perché ho fame quindi o il cibo me lo dà Raz, o Simone, o tu a me non me ne frega niente. Mangio perché ho fame. Chiamatemi opportunista, chiamatemi come caspita volete. Non raccolgo i ricci e non li pulisco perché mi sono scocciata. Da oggi mi metto in ferie".

In confessionale, poi, ha chiarito ulteriormente la sua posizione: "Io mi sono sentita usata da loro e quindi, a questo punto, utilizzo anch'io loro per il cibo. La condivisione è bella quando c'è l'armonia. Quando viene a mancare l'armonia, non si può parlare più di condivisione".

Simone: "Sono stati falsi con me, mi sono sentito preso in giro"

Anche Simone Susinna, dopo essersi allontanato da Samantha De Grenet e Giulio Base, ha spiegato di non avere intenzione di tornare sui suoi passi:

"Perché devo pensare a una persona che so che è falsa e non le interessa niente di me, ma le interessa solo del gioco e mi ha usato per sette settimane. Mi sono sentito preso per il cu*o. Preferisco starmene da solo. Per me non c'è più il gruppo, ho preso questa decisione. Non è una lumaca, un riccio o un pesce che mi fanno cambiare idea. Non mi va più di condividere. Non riesco a essere falso come sono loro con me e come stanno facendo con Nancy e Malena".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views