Dopo l'intervento di bendaggio gastrico a cui si è sottoposta circa una settimana fa, la cantante neomelodica, Nancy Coppola, ha comunicato ai suoi fan tramite un video su Instagram, che l'operazione è andata a buon fine, tanto da tornare immediatamente operativa.

Il messaggio ai suoi fan post intervento

In seguito ad un'operazione così delicata, gran parte dei fan della conduttrice di radio CRC ha mostrato grande preoccupazione per le sue condizioni di salute, tanto che Nancy Coppola ha voluto pubblicare un video con il quale rassicurare tutti sull'esito dell'intervento, oltre il fatto di essere uscita dall'ospedale, dopo solo sei giorni di convalescenza. Con la sua solita esuberanza la cantante si rivolge ai suoi fan dicendo:

Amori miei buongiorno, vi volevo tranquillizzare che va tutto bene, sono uscita finalmente si torna a casa. Domani vi aspetto per il mio programma a radio CRC, in mia compagnia, non mancate. E vi volevo informare che da domani io sono già operativa eh, si va a lavoro, per tranquillizzare un po' tutti voi che già mi avete dato degli impegni lavorativi. Sono operativa, chi mi ferma a me!

I motivi dell'intervento

L'ex naufraga de l'Isola dei famosi ha deciso di affrontare un'operazione così delicata per perdere peso in seguito a due gravidanze. I chili di troppo accumulati negli anni, non sono stati facili da smaltire, per questa ragione la cantante napoletana ha deciso di ricorrere a quello che lei stessa definisce un aiuto, una piccola scorciatoia per stare bene con sé stessa, come scriveva prima di sottoporsi all'intervento:

Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene… mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze. Questa mattina la vostra Mamma Cantante andrà a sottoporsi ad un BENDAGGIO GASTRICO per tornare a piacersi.