30 CONDIVISIONI

Nancy e Giulio preoccupati per la finale: “C’è qualcuno che potrebbe rientrare in gioco”

Nancy Coppola e Giulio Base hanno indovinato che c’è qualcuno che si nasconde sull’Isola dei primitivi: “Se la persona che pensiamo si nasconde, come rientrerà in gioco?”. Temono che il “naufrago misterioso” possa rubargli il posto in finale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Immagine

È tempo di bilanci conclusivi all’Isola dei famosi. I naufraghi rimasti in gioco sono convinti di non essere gli unici. Dopo aver indovinato la presenza di Moreno sull’isola dei primitivi, sebbene non gli sia stata data ancora alcuna certezza in tal senso, si preoccupano che chi si nasconde nell’ombra possa infine soffiargli il posto in finale. Nancy Coppola e Giulio Base si confidano tra loro. Sono convinti che Samantha De Grenet abbia deciso di rientrare in Italia dopo la sua eliminazione, cosa che in effetti è avvenuta, e che quindi resti un unico concorrente ad abitare l’Isola dei primitivi. Ormai ognuno dei naufraghi è pervaso dal desiderio di arrivare in finale e, magari, vincere il gioco. Il fatto di doversi confrontare ancora una volta con un naufrago misterioso li mette in agitazione. È Nancy ad avere il maggior numero di preoccupazioni:

Se c’è davvero qualcuno dall’altra parte, e se quel qualcuno è quello che pensiamo noi, come rientrerà in gioco? Quando Samantha è stata eliminata, ha sicuramente deciso di tornare a casa. Se c’è qualcuno che è rimasto nascosto, mi chiedo come rientrerà in gioco. Tornerà in Palapa e affronterà il televoto con uno di noi o lo rivedremo direttamente a Milano?

Nancy e Giulio hanno indovinato e anticipato quanto sta accadendo, tranne che per un punto: i naufraghi che si nascondono sull’Isola dei primitivi sono due, Moreno ed Eva Grimaldi. Non sanno che dovranno affrontare solo uno tra loro e che il naufrago che uscirà vincente dal televoto aperto tra gli eliminati arriverà direttamente in finale.

Nancy Coppola ammette: “Ho votato Raz per strategia”

La neomelodica Nancy sembra, almeno in apparenza, la naufraga più interessata ad aggiudicarsi la vittoria finale. Già nel corso dell’ultima puntata andata in onda ha ammesso di aver nominato Raz Degan solo per una questione di strategia. Punta ad arrivare alla finale del gioco, convinta che, nonostante il sostegno del pubblico verso l’ex compagno di Paola Barale, un colpo di coda le consenta di agguantare il montepremi finale.

30 CONDIVISIONI
Nancy Coppola e Malena contro Giulio Base: "Ci tratta come cretine, ci usa e ci dice chi nominare"
Nancy Coppola e Malena contro Giulio Base: "Ci tratta come cretine, ci usa e ci dice chi nominare"
Isola 2017, Giulia Calcaterra critica Nancy Coppola: "Se sta qui, si deve adattare"
Isola 2017, Giulia Calcaterra critica Nancy Coppola: "Se sta qui, si deve adattare"
Nancy Coppola ammette: "Giulia Calcaterra istiga Raz Degan", Base lo definisce 'il matto'
Nancy Coppola ammette: "Giulia Calcaterra istiga Raz Degan", Base lo definisce 'il matto'
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views