Nando Colelli, ex concorrente del Grande Fratello 10, nonché ex attore di film hard, sta per diventare padre. Questo è quanto ha rivelato in un'intervista al settimanale Novella 2000 e come ha dichiarato anche su Instagram pubblicando un tenero scatto che lo vede accanto alla sua compagna, Sara Marcello, intenta a mostrare il bel pancione.

A breve diventerà papà

Una bella foto che denota anche quello che sarà un vero e proprio cambiamento radicale di una vita trascorsa tra set e riflettori. Nando Colelli, quindi, volta pagina e quando lo farà, sarà per amore di suo figlio. Il nome del piccolo già si conosce, ed è stato proprio il futuro papà a rivelarlo, si chiamerà Riccardo, e Nando Colelli non vede l'ora di abbracciarlo e tenerlo fra le sue braccia come scrive anche su Instagram: "Papà già ti abbraccia". Nell'intervista rilasciata al settimanale aveva accennato anche alla sua infanzia, vissuta in mancanza del padre, ragion per cui l'ex gieffino si augura di poter essere il miglior genitore possibile per suo figlio: "Voglio che cresca con tutto l'amore possibile, mio padre non c'è stato so che significa la mancanza di un genitore". Per quanto riguarda la sua storia con Sara, l'ex star del porno, settore che ha lasciato proprio dopo essersi innamorato, ha dichiarato: "Sono fidanzato con Sara, una donna che amo alla follia, viviamo a Pomezia e da sette mesi aspettiamo un bebé. Stiamo vivendo una vera e propria favola". 

L'addio ai film hard

Il mondo del cinema a luci rosse, quindi, fa ormai parte del passato. Nando Colelli, infatti, ha detto addio a quel settore del cinema già qualche anno fa e proprio per amore, e alla rivista ha parlato apertamente: "Non mi manca nulla di quel mondo. Ho provato e mi sono divertito, ma adesso basta. Ovviamente non me ne pento, tutto quello che ho fatto è perché l'ho voluto fare, alcuni produttori mi contattano ancora per farmi tornare sulle scene, cosa impossibile."