84 CONDIVISIONI

Nando Colelli lascia Margherita del Grande Fratello: ti ho illusa, video

Margherita Zanatta apprende prima tramite un video che Nando è tutt’altro che affranto senza di lei, e poi con un’altra clip arriva la doccia fredda: Nando le comunica con una lettera che la lascia perchè non sente più quanto sentiva prima, scusandosi per la sua immaturità e assicurandole che le vorrà sempre bene.
A cura di Giuseppe Senese
84 CONDIVISIONI
margherita zanatta viene lasciata da nando tramite una clip

Dopo la lettura del diario personale redatto per una settimana da Guenda e Margherita, un momento esilarante, arriva un momentaccio per la speaker. Alessia si rivolge a lei, e non appena parla di Nando e di vite parallele, Margherita si preoccupa. Viene mandata in onda un'intervista della Panicucci a Nando, con video annesso che testimionia la sua vita in discoteca, tra abbracci e balli con ragazze varie. In quella puntata viene anche detto che il pometino è stato avvistato frequentemente con una ragazza in particolare.

Alessia chiede a Margherita cosa pensa di quelle scene: “Finchè non esco non lo so. Sono contenta se si diverte, ma se si diverte con altre ragazze per me è finita. Gli chiedo però di farmelo sapere”. Dopodichè Margherita viene invitata ad andare in confessionale. Lì le viene mostrato un video di Nando Colelli che legge una lettera scritta per lei: “dal terzo giorno che sono uscito non ti sento più dentro. […] Non ti meriti uno che deve ancora capire cosa vuole dalla vita. […] Non sono ancora pronto per portare avanti le cose che prometto. […] Sono un immaturo. Scusami di tutto, ti ho solo illusa. […] In casa non t'ho mai presa in giro. […] Pure se voglio finire la nostra storia, ricordati che ti voglio tanto bene. Per me rimani sempre la numero uno.

Margherita Zanatta è tra le lacrime e l'incredulità, poi arriva il nervosismo, e la fierezza. Il tutto in pochi secondi. “Ho dato il cuore, sono andata contro tutto e tutti. Dopo tre giorni? “. Alessia chiede se prova più rabbia o dolore. “Sinceramente, dolore”. Ed esce dal confessionale. Vuol essere lasciata in pace da tutti, si siede in un angolo. Rifiuta persino la compagnia di Guenda. “Sono una scema. Ce n'è sempre una meglio di me”. Di qui in poi racconta ai compagni cosa è successo in confessionale .

Nando è nello studio del Grande Fratello 11, ed ha ascoltato tutto. Viene accolto dai fischi del pubblico. “Mi volevo convincere di amarla, ma sapevo che non era così. Mi dispiace aver preso questa decisione”. Signorini non ci vuol credere, perchè pensa Nando sia un bravo ragazzo, e che sia vittima della popolarità e di qualche amico che gli consiglia cose sbagliate, perchè le serate in discoteca finiscono, ma una ragazza come Margherita non la si trova spesso. Alessia è d'accordo con Alfonso, e chiede a Nando di pensarci bene. Nando insiste a difendere la sua idea, e a quel punto Signorini gli consiglia di parlarne a quattr'occhi con Margherita.

Nei nostri video gf11 la lettera dell'addio e le giustificazioni di Nando in studio.




84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views