21 CONDIVISIONI

Nando del Grande Fratello aggredisce un paparazzo: foto scomode con Carla Demarzio

Nando Colelli viene sorpreso con l’ennesima compagnia femminile, Carla Demarzio, e si scaglia contro il paparazzo che ne stava riprendendo le immagini; ma non s’accorge che nei dintorni un altro fotografo s’era appostato e scattava le foto che immortalano l’aggressione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
21 CONDIVISIONI
beccato in compagnia di carla demarzio, nando perde la pazienza

Nando Colelli sembra non imparare mai. Nel corso dell’infinita storia che lo sta vedendo protagonista insieme a Margherita Zanatta, s’è reso impunemente attaccabile su più fronti. Non solo quand’era in casa diede modo alla sua fidanzata di dubitare di lui, per alcune avances troppo esplicite nei confronti di avvenenti coinquiline, ma non appena uscito, ha mollato Margherita e probabilmente s’è anche sollazzato della compagnia di Alessandra Correale per una notte. La vicenda ha tenuto banco fino all’addio definitivo di Margherita avvenuto durante l’ultima puntata del Gf11.

Nando ha sempre professato la propria innocenza, definendo la confessione di Alessandra tutta una montatura di lei per crearsi la visibilità necessaria ad apparire in tv. Purtroppo però la macchina della verità promuove Alessandra inesorabilmente, ma nelle convinzioni di Margherita lo strappo s’era già consumato, tant’è che in puntata non c’è stato nemmeno bisogno di mostrare gli esiti del test di Alessandra.

Nel pieno della strategia di riconquista, Nando non s’è fatto mancare niente. Prima è stato paparazzato in compagnia di sexy ballerine, poi, più di recente, ha fatto tris di corteggiatrici, reclutando nel suo harem virtuale una terza concorrente di Uomini e Donne, tale Elisa Scheffler. Infine Nando decide di lasciare il sentiero di U&D per darsi alla via dell’arte, uscendo con l’attrice Carla Demarzio. Ma quando un paparazzo lo sorprende per l’ennesima volta, dimostrando di non comprendere l’evoluzione artistica dell’ex gieffino, consumata innocentemente tra cocktail, sorrisini, e pericolose vicinanze fisiche con Carla, Nando sbotta.

Si scaglia verso il fotografo prendendolo per la giacca e digrignando i denti minacciosamente. Peccato per lui che un altro fotografo era appostato nei pressi dello stesso locale milanese in cui l'ex concorrente del Grande Fratello 11 stava trascorrendo la piacevole serata, e ne abbia immortalato le gesta. Potrà sempre dire che era nervoso per il rifiuto subìto da Margherita, ma dubitiamo il paparazzo aggredito la pensi così, visto che fino a pochi istanti prima aveva nell'obiettivo solo scene di grande ‘relax'.

21 CONDIVISIONI
Grande fratello, Nando: ho sbagliato a lasciare Margherita
Grande fratello, Nando: ho sbagliato a lasciare Margherita
Grande Fratello 11 concorrenti: Nando Colelli è l’operaio, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Nando Colelli è l’operaio, foto e video
Grande Fratello: Nando Colelli concorrente da Gialappa's, video
Grande Fratello: Nando Colelli concorrente da Gialappa's, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views