3 Marzo 2010
22:59

Naomi Campbell ci ricasca e aggredisce l’autista della limousine

La top model picchia l’autista e scappa. Non è la prima volta che ha attacchi di ira e se la prende con i suoi collaboratori.
A cura di ilaria
naomi_campbell

Nuovo scatto d’ira per la bellissima ex top model Naomi Campbell, la vittima questa volta della sua irruenza è l’autista di una limousine che aveva affittato per un giorno.

La Campbell avrebbe avuto un attacco di rabbia furioso durante il tragitto che la portava per New York , precisamente fra la 58 esima Strada e la Seconde Avenue, ma ancora non sono stati rivelati i motivi che le hanno fatto perdere il controllo e hanno scatenato questa reazione violenta.

Il giovane autista di 27 anni, di cui non è stata rivelata l’identità, si è presentato alla polizia poco dopo l’accaduto, mostrando in volto lividi e abrasioni evidenti, dichiarando proprio che era stata la ex top model a procuragli questi danni.

L’aspetto più particolare della vicenda è il fatto che Naomi dopo l’aggressione sembra sia poi scappata dall’auto di lusso e si sia resa irreperibile, quasi a emulare il comportamento di una ricercata. La “venere nera” è recidiva in fatto di aggressioni, lo dimostrano gli episodi di violenza avuti nei confronti in particolare del suo personale.

Uno fra questi risale al gennaio dell’anno scorso, quando la Campbell aggredì la sua cameriera Gaby Gibson che fu malmenata per il futile motivo di non essere riuscita a trovare dei jeans che a lei piacevano. Alla fine il caso fu portato davanti alla corte suprema di New York e lei era riuscita a patteggiare la pena.

Ma anche altre volte si è trovata nella spiacevole situazione di doversi presentare davanti al giudice per la sua condotta non esemplare, ad esempio quando tirò un telefonino in testa ad un’altra cameriera Ada Scolavino, che l’aveva denunciata. La questione si risolse con la condanna a pulire gli uffici della nettezza urbana di New York per 5 giorni. Si attende di conoscere la taglia sulla testa della modella.

Ilaria Aurino

Naomi Campbell quasi calva sta perdendo i capelli, le foto
Naomi Campbell quasi calva sta perdendo i capelli, le foto
Lady Gaga vuole duettare con Naomi Campbell, David Bowie e Judy Garland
Lady Gaga vuole duettare con Naomi Campbell, David Bowie e Judy Garland
Briatore riunisce le sue ex, la foto con Elisabetta Gregoraci, Heidi Klum e Naomi Campbell è virale
Briatore riunisce le sue ex, la foto con Elisabetta Gregoraci, Heidi Klum e Naomi Campbell è virale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni