0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naomi Campbell ha uno scatto d’ira davanti alla telecamere

La top model non vuole rispondere a una domanda su un diamante regalatole da un ex dittatore della Libia e s’infuria con l’intervsitatore.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
naomi

Naomi Campbell è la top model per eccellenza, la sua carriera è stata sempre in ascesa, indipendentemente dal suo caratteraccio.

La Venere nera dopo aver picchiato la cameriera e ultimamente anche l’autista si è resa protagonista di un altro scatto d’ira, ma questa volta a favore di camera. Naomi, infatti, durante un’intervista all’Abc non volendo rispondere a una domanda scomoda si è infuriata e ha sbattuto la telecamera contro uno dei producer.

Alla modella era stato chiesto se era vero che nel 1997, l'ex dittatore liberiano Charles Taylor le avrebbe donato un grande diamante. In alcuni paesi africani queste pietre preziose vengono definite "blood diamond", poiché sono estratte dalle miniere dei paesi in guerra e che spesso servono a finanziare l’acquisto di armi da parte dei ribelli.

La Campbell era anche stata chiamata a testimoniare in merito a tale questione dal tribunale internazionale contro il dittatore, che è da tre anni sotto processo all'Aja per crimini contro l'umanità, ma la modella si rifiutò di collaborare.

062-NaomiCampbell

Alla domanda dell’intervistatore: “Quell’uomo le ha regalato un diamante?”, lei ha risposto: "Non ho ricevuto un diamante e non voglio parlarne", si è zittita e poi è scatta colpendo la telecamera. Per i suoi attacchi d’ira era stata anche in una casa di cura, ma non ha funzionato.

Quest’evento ha fatto passare in secondo piano le parole pronunciate dal fidanzato, il magnate russo Vladislav Doronin, che parlando della compagna dell’altro miliardario Roman Abramovich, Dasha Zhukova, ha dichiarato: “Siamo buoni amici con lei, è una persona meravigliosa. Sarà accanto a Naomi alle nostre nozze".

Se non ci saranno guai giudiziari Naomi si sposerà presto.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=EI3ZPRjHE7s
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views