10 Dicembre 2015
13:03

Naomi Campbell in sedia a rotelle: “Ha bisogno di una protesi all’anca”

Il dramma dell’ex top model, oggi 45enne. Il The Sun pubblica una sua foto in sedia a rotelle e un testimone conferma che lei stessa avrebbe motivato il suo problema con l’usura: “Ha lasciato la festa per i dolori troppo forti”.
A cura di Andrea Parrella

Naomi Campbell è il simbolo indiscutibile della moda degli anni '90, uno dei volti di questo mondo tra i più noti della storia, per la sua capacità di rottura e la visibilità di cui riuscì a godere nel suo decennio d'oro, quando dominava le passerelle insieme ad altri pochi nomi di spicco come quello di Claudia Schiffer e Cindy Crawford. Sebbene la Venere Nera continui a provare a lasciare il segno, come fatto di recente nella sua sfida a Instagram e il post di foto di nudo, la professione che ha scelto è forse soggetta al beffardo scorrere del tempo più di quanto non lo siano molti altri mestiere. Pare che in questi ultimi mesi un dramma la stia affliggendo, un guaio decisamente grave che va a colpirla lì dove non ha mai avuto rivali, nella sua fisicità: la top model infatti, secondo indiscrezioni del The Sun, potrebbe avere bisogno di una protesi all'anca, a soli 45 anni.

Naomi Campbell da la colpa all'usura

La Venere Nera sarebbe arrivata alla premier del film di Eddie Redmayne "The Danish Girl" nel West End, a Londra, di fatto zoppicando, con un bastone da passeggio. Ci sarebbe di più, perché, come una foto piuttosto chiara (in fondo all'articolo) pubblicata dal tabloid inglese confermerebbe, le fonti dicono che l'ex top model ha utilizzato addirittura una sedia a rotelle in una delle sue uescite più recenti, facendo naturalmente di tutto per non essere vista.

"Ha lasciato la festa per i dolori troppo forti"

Eppure una fonte del giornale, ospite della serata di gala alla quale era presente anche la Campbell ha affermato: "Naomi è passata dalla porta sul retro per evitare di essere vista". Successivamente la modella avrebbe rivelato agli ospiti di necessitare di una protesi all'anca, esigenza la cui colpa è stata da lei attribuita ad un problema di usura. Naomi Campbell avrebbe successivamente evitato l'afterparty proprio a causa dei dolori che la attanagliavano.

Instagram censura la foto di Naomi Campbell, lei la posta su Twitter
Instagram censura la foto di Naomi Campbell, lei la posta su Twitter
5.523 di Stile e trend
Naomi Campbell nuda su Instagram, coperta solo dalle
Naomi Campbell nuda su Instagram, coperta solo dalle "stelline"
Sale sul palco con la sedia a rotelle e lascia tutti a bocca aperta
Sale sul palco con la sedia a rotelle e lascia tutti a bocca aperta
49.421 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni