0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Naomi Campbell: nozze extralusso in Veneto

Confermate le nozze tra l’ex modella e il magnate russo Vladislav Doronin. Da oggi è ufficiale anche la location: si sposeranno a Vicenza.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
Naomi-Campbell

Naomi Campbell si sposa, ma forse i gossippari più accaniti lo sanno già.

Naomi e Claudia Schiffer sono le modelle più sexy di tutti i tempi nonostante gli anni che passano e l"ex modella britannica dopo essere scomparsa dalle passerelle torna a far parlare di se per altro.

Per lei è un momento speciale e felice della vita: dopo i festeggiamenti per i 40 anni di Naomi Campbell ora c'è una nuova notizia ufficiale: le nozze saranno celebrate in Italia, in particolare a Vicenza. A dare per primo la notizia nelle scorse ore il settimanale russo Argumenty i Fakti, seguito a ruota da tutti gli altri. Il luogo del tanto sospirato “lo voglio” potrebbe essere la chiesa di San Giorgio dei Greci a Venezia mentre si vocifera che la cerimonia potrebbe svolgersi in una villa palladiana del Vicentino.

Il governatore del Veneto Luca Zaia, intervistato per l’occasione ha dichiarato: "Il Veneto rappresenta un concentrato di eccellenze turistiche, enogastronomiche, culturali. Il fatto che Naomi Campbell abbia magnificato in numerose occasioni le bellezze della nostra regione non fa che confermare il fatto che siano riconosciute a livello internazionale".

La Venere Nera ha resistito alle pressioni del futuro marito, il magnate russo Vladislav Doronin che avrebbe preferito capitali del calibro di Parigi o New York ma alla fine Naomi è stata accontentata, d'altronde pare che lei sia disposta per amore  a cambiare religione, diventando ortodossa pur di sposare il suo principe azzurro.

Insomma nella vita della modella più famosa al mondo sembra tornato il sereno dopo segnali di nervosismo allarmanti come lo scatto d'ira di Naomi Campbell davanti alle telecamere. Il suo sarà di sicuro un matrimonio da favola, certamente più pomposo dei 49 anni extralusso di George Clooney.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views