video suggerito
video suggerito

Naomi Campbell quasi calva sta perdendo i capelli, le foto

Naomi Campbell perde intere ciocche di capelli.
A cura di Simona
40 CONDIVISIONI
Naomi Campbell calva

Le foto sono state pubblicate dal Daily Mail: la mitica Naomi Campbell, la Venere Nera, è apparsa mezza calva in una serie di scatti fatti a New York durante un servizio fotografico per Dennis Basso.

"Ha iniziato a pagare il pegno di anni di extensions, tinte e prodotti chimici sui suoi capelli" sostiene il Daily Mail. Sembra infatti che si tratti di un tipico caso di alopecia da trazione (o traumatica), conseguenza di trazioni ripetute sui capelli causata da pettinature troppo tirate (trecce, code, messa in piega, permanente, bigodini, extension, ecc). Tra l'altro i danni al follicolo pilifero possono essere irreversibili se non si ricorre subito ai ripari: il rischio è che si arrivi ad un'alopecia cronica. Un gran bel problema per una modella (oltre che per una donna).

Secondo il tabloid britannico anche star del calibro di Britney Spears, Paris Hilton e Victoria Beckham hanno sofferto dello stesso problema proprio a causa dell'utilizzo smisurato di extension (avete notato che la Beckham in questi giorni è passata da un caschetto cortissimo ad una massa di capelli lunghi e mossi?).

Chissà se la modella riuscità a risolvere il brutto problema prima delle nozze extralusso di Naomi e Vladislav Doronin

Simona Redana

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views