video suggerito
video suggerito

Naomi Watts e Liev Schreiber si lasciano dopo 11 anni d’amore: “Rispettate i nostri figli”

Con un breve comunicato, gli attori hanno fatto sapere che la loro relazione è finita. Hanno trascorso 11 anni insieme senza mai sposarsi: “Per andare avanti come famiglia, dobbiamo separarci come coppia”.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

È giunta al capolinea la storia d'amore tra Naomi Watts e Liev Schreiber. La loro relazione è iniziata nel lontano 2005. Dopo 11 anni insieme – senza mai convolare a nozze – hanno deciso di prendere strade diverse.

I due attori hanno annunciato la loro decisione in un breve comunicato nel quale si legge: "Negli ultimi mesi siamo giunti alla conclusione che il miglior modo per andare avanti per noi come famiglia è separarci come coppia".

Quindi hanno aggiunto, che tra loro la stima e l'affetto resterà immutato: "È con grande amore, rispetto e amicizia nei nostri cuori che non vediamo l'ora di crescere i nostri figli insieme e di esplorare questa nuova fase della nostra relazione".

Watts: "Per andare avanti come famiglia, dobbiamo separarci"

La coppia ha due figli: Alexander che oggi ha 9 anni e Samuel che ne ha 7. Perciò, l'attrice che in passato ha vestito i panni di Lady Diana, ha chiesto alla stampa di rispettare questo momento delicato:

"Apprezziamo la vostra curiosità e il vostro sostegno, ma chiediamo alla stampa di essere consapevole del fatto che abbiamo due figli. Rispettate i nostri bambini e il loro diritto alla privacy".

Galeotto fu il film girato insieme. Era il 2005 e si trovavano sul set di ‘The painted veil' (Il velo dipinto) con la regia di John Curran. Da allora, è iniziato un amore durato 11 anni, a cui la coppia ha deciso di porre fine in queste ore.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views