Sono diventati genitori Emanuele Cirilli e Debora Onorato, coppia che nel 2014 ha partecipato a Temptation Island nella prima edizione condotta da Filippo Bisciglia. Alle 22.45 del 6 settembre è nata la piccola Melissa, prima figlia dei due. A dare l’annuncio è stata la neo mamma che ha condiviso su Instagram le foto più belle della sua prima gravidanza, aggiornando i suoi follower passo dopo passo.

Quando Andrea Damante tentava Debora Onorato

Sono passati 6 anni dal momento in cui Emanuele e Debora decisero di mettere alla prova la solidità della loro storia d’amore partecipando al reality dei sentimenti in onda su Canale5. Stavano insieme da appena sei mesi ma riuscirono a superare indenni quelle tre settimane di forzata lontananza, abbandonando il programma mano nella mano. Nel villaggio delle fidanzate, Debora incontrò l’allora tentatore Andrea Damante cui andò il compito di tentarla. Non bastò il feeling nato in tv per spingere la giovane a decidere di interrompere la sua storia d’amore. A distanza di qualche mese da quel momento, Andrea sarebbe salito sul trono di Uomini e Donne che gli avrebbe fatto conoscere Giulia De Lellis.

Andrea Damante, che a Temptation Island incontrò Giorgia Lucini

A quella prima edizione di Temptation Island, oltre ad Andrea Damante tra i tentatori, partecipava un altro volto noto del piccolo schermo: Giorgia Lucini. Ex tronista di Uomini e Donne, decise di partecipare al reality show insieme al fidanzato Manfredi Ferlicchia, conosciuto proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi. Una volta terminate le tre settimane di registrazione, Giorgia e Manfredi si lasciarono e la Lucini, tornata single, decise di approfondire la conoscenza con Andrea, conosciuto in quell’occasione. La loro storia durò una manciata di mesi, per poi terminare poco prima che Andrea accettasse il trono.