Nata la figlia di Maurizio Battista, con la compagna 29enne ci sono 30 anni di differenza
La differenza d’età tra Maurizio Battista e la compagna Alessandra Moretti non ha impedito ai due di decidere di formare insieme una famiglia. A renderla perfetta è stato l’arrivo della piccola Anna, terzogenita del comico nata ieri 3 agosto all’interno dell’ospedale Villa San Pietro a Roma. Anna è la terzogenita di Maurizio, che è già padre di Simone, 32 anni, e Federica, 29, nati dalla relazione con la sua prima moglie. Alessandra, la sua seconda compagna, è addirittura più giovane del primogenito dell’attore, ha solo 29 anni contro i 59 del suo compagno. Ai due non importa e, nonostante i 30 anni che li separano, assicurano di essere al settimo cielo. La piccola Anna gode di perfetta salute e pesa 2,930 chilogrammi. A tagliare il cordone ombelicale qualche istante dopo il parto è stato proprio Battista che nelle foto appare visibilmente emozionato dall’aver assistito alla venuta al mondo della sua bambina.
La carriera in ascesa di Maurizio Battista
Battista è molto conosciuto in Italia per il suo ruolo di comico e intrattenitore. Diventato noto grazie alla partecipazione a “Colorado” avvenuta per la prima volta nel 2004, l’uomo è stato tra i conduttori di “Striscia la notizia”. Accanto a lui l’altro attore comico e regista Leonardo Pieraccioni.
Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato due volte. Di Alessandra non parla volentieri, sono pochissime le informazioni sul suo conto che sono trapelate attraverso le sue interviste:
È una romana, colta, secchiona, laureata in letteratura. Sa tutta la Divina Commedia a memoria. Stiamo lavorando per avere un figlio.
Queste dichiarazioni risalgono al settembre del 2015 e quel figlio che entrambi sognavano è finalmente arrivato. I due neo genitori si dicono al settimo cielo e soprattutto pronti a cominciare questa nuova fase della loro vita da coppia ‘allargata’.