Mancano solo due giorni a Natale e in molti hanno già raggiunto la meta in cui daranno il via ai festeggiamenti. La tendenza di quest'anno sembra essere quella di tornare nel proprio Paese d'origine. Così, le sorelle Rodriguez festeggeranno in Argentina, mentre Ana Laura Ribas e Juliana Moreira passeranno il 25 dicembre al caldo, nel loro Brasile. Alena Seredova, invece, ha regalato ai suoi bambini un Natale incantato, portandoli in Lapponia.

Ana Laura Ribas e Juliana Moreira in Brasile

Ana Laura Ribas trascorrerà il Natale a Rio De Janeiro. La showgirl ha pubblicato su Instagram, le foto che la ritraggono sulla spiaggia di Ipanema. Anche per Juliana Moreira sarà un Natale al caldo sole del Brasile. La sua missione?

"Mangiare tutto quello che mangiavo da piccola, fino a star male".

https://instagram.com/p/w4Jc7vDRZr/

Belén e Cecilia Rodriguez in Argentina

Anche per le sorelle Rodriguez vale il detto "Natale con i tuoi". Le showgirl sono tornate nel loro Paese d'origine per trascorrere le feste con i genitori. Belén Rodriguez ha sempre affermato di amare l'anonimato di cui gode in Argentina. Quando è nella sua terra, può concedersi lunghe passeggiate romantiche con Stefano De Martino, senza ritrovarsi sui giornali il giorno seguente. Mentre scorrono le ore che mancano al 25 dicembre, Santiago attende Babbo Natale sotto l'albero.

El Árbol y tu entusiasmo…. #hermosodemicorazón 💫💫💫

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Elisabetta Canalis, Katia Pedrotti, Francesca Chillemi e Guendalina Canessa in Italia

Elisabetta Canalis è rientrata dall'America per trascorrere il Natale nella sua Sardegna. Katia Pedrotti, invece, trascorrerà il 25 dicembre in Valmalenco. Francesca Chillemi ha optato per la Val Gardena. Guendalina Canessa e la piccola Chloe, invece, attenderanno il Natale a Forte dei Marmi.

Simona Ventura e Victoria Silvstedt in America, Alena Seredova in Lapponia

Simona Ventura, in compagnia di Gerò Carraro e dei suoi tre figli, raggiungerà l'ex marito Stefano Bettarini in America. Festeggeranno il Natale insieme. Victoria Silvstedt, si sta godendo la spiaggia di Miami. Alena Seredova, infine, ha regalato ai suoi figli, un Natale magico in Lapponia. Tra la neve e le renne, i bambini si stanno decisamente divertendo.

Louis, David and Rudolph… #CMP

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on