28 Dicembre 2009
10:47

Natale al Grande Fratello 10: George dichiara il suo amore a Carmela

Sembra che tra Carmela e George sia davvero scoppiato l’amore, con tanto di dichiarazione la notte di Natale.
A cura di lucia
george_e_carmela_

Natale pieno di emozioni quello che si è vissuto, per la prima volta, nella casa del Grande Fratello 10.

Protagonisti la "neo-coppia" George Leonard e Carmela Gualtieri, il cui rapporto va facendosi sempre più stretto ed affettuoso. Si perchè se appena qualche giorno fa, quando si è cominciato ad intendere che la relazione tra i due fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, Carmela aveva dichiarato tra sorrisi e una grossa emozione di "avere le farfalle nello stomaco", il Natale ha dato l'occasione al Principe di "replicare" a questa dichiarazione d'amore.

Infatti, nello scambio dei doni, George ha regalato alla bella siciliana niente di meno che un gioiello a forma di farfalla, quasi a voler lanciare a Carmela qualche segnale. E dopo il regalo e il chiarimento riguardo a qualche piccola incomprensione, ecco arrivare, del tutto improvvisa, una domanda a brucia pelo.

George ha infatti chiesto, senza mezzi termini,  a Carmela "Tu mi ami?". Lei, colpita e visibilmente imbarazzata dall'improvvisa domanda, ha annuito con la testa, ma questa risposta non ha soddisfatto il principe che le ha chiesto, in sostanza, di dichiararsi apertamente.

A questo punto Carmela non ha più potuto celare i suoi sentimenti e ha detto a George "Ti amo ora dimmelo tu". Visibilmente soddisfatto il Principe è sembrato molto colpito della dichiarazione e, quasi dimenticando totalmente le dichiarazioni fatte pochi giorni fa nei confronti della sua compagna Carla, si è lasciato andare un pò di più nei confronti della bella siciliana.

Il tutto si è concluso con un ballo appassionato, ma molti giurano che questo sia solo l'inizio.

Lucia Cocozza

https://www.youtube.com/watch?v=iG8O3Iss4Vo
Lacrime al Grande Fratello 10: Carmela e George si separano
Lacrime al Grande Fratello 10: Carmela e George si separano
Grande Fratello 10: George chiede a Carmela di sposarlo
Grande Fratello 10: George chiede a Carmela di sposarlo
Grande fratello 10: gli ex di George e Carmela dicono la loro
Grande fratello 10: gli ex di George e Carmela dicono la loro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni