Natale al Grande Fratello 11 per Guendalina Tavassi e i ragazzi, video
E finalmente anche in casa del Grande Fratello 11 s’accorgono del Natale. Tutti i rancori, le tensioni, gli astii e i dissidi vengono archiviati senza troppa difficoltà, per far posto alle emozioni che l’atmosfera rievoca in tutti i concorrenti. E così ogni momento che scandisce l’avvicinamento alla fatidica mezzanotte diventa un’occasione per lasciarsi andare a qualche lacrimuccia e ai pensieri più nostalgici.
C’è chi, come Andrea Cocco, piange alla visione dei regali sotto l’albero, chi come Nando s’aggira per casa esclamando quant’è forte la sua emozione, c’è chi come Davide dispensa abbracci e baci per chiunque, chi ancora sfoga tutto lo stress cumulato nei giorni col primo pianto liberatorio, vedi David, e chi, come Guendalina Tavassi, urla i propri auguri a sua figlia Gaia, facendo risuonare il suo nome in tutta la sala. Giuliano sembra il più distaccato, ma anche in lui fa capolino, ogni tanto, qualche sorriso più largo del solito.
Una volta che tutti si ritrovano seduti a tavola, Davide Baroncini, appropriatosi del posto d’onore, da perfetto capotavola recita un brindisi vecchio stile, ricordando a tutti come il Natale meriti di veder svanire ogni dissapore nel clima di festa. Dall’altro capo della tavola, Andrea guarda i suoi amici con gli occhi di un nonno contento di veder riunita la famiglia, e vive un secondo momento di sbirluccichio sulle proprie ciglia.
Vi lasciamo in compagnia del nostro video gf11, da gustare con panettone e spumante a volontà. Manca solo un dettaglio: gli auguri sinceri di tutta la redazione di Gossip.Fanpage, per un Natale speciale con le vostre famiglie e tutti i vostri cari.