“Natale chiusa in casa”, panettone indigesto per Federica Pellegrini a causa dei paparazzi
Non è un buon momento per Federica Pellegrini, stretta nella morsa del gossip dopo la notizia della separazione da Filippo Maginini, si è ritrovata chiusa in casa durante le feste natalizie per difendersi dall'assalto dei paparazzi. "La vita ti stravolge sempre" – rivela in una intervista a cuore aperto al quotidiano di Genova "Il Secolo XIX" in cui l punto principale di questa conversazione è proprio il rapporto con Filippo Magnini.
Filippo Magnini aveva rivelato: "Chiedete a lei perché ci siamo lasciati", lei ha sempre preferito evitare qualsiasi risposta che andasse oltre il classico "Affari nostri".
Il mio 2016? Sorprendente, costante e sereno. A parte quest'ultimo periodo, un delirio…[…] Avevo messo in conto la curiosità intorno alla mia vita privata, la mia storia con Magnini è sempre stata sotto i riflettori quindi era ovvio che anche in questa fase delicata avrei subito interferenze, però tanta morbosità mi lascia senza parole.
"Un paparazzo era nel bagno al ristorante"
Tra le situazioni più assurde, Federica Pellegrini si è vista piombare un paparazzo nel bagno al ristorante.
Mi sono trovata un fotografo nel bagno di un ristorante. L’ho guardato come fosse un extraterrestre e sono riuscita a dirgli solo: “Se ti sembra normale”. Eppure pare che valga tutto. Spiarti, pedinarti, ho persino rinunciato ad alcune cene di auguri per paura che mi affibbiassero un nuovo fidanzato. Basta stare seduta vicino a un uomo per scatenare il finimondo. […] Sono rimasta chiusa in casa quattro giorni. Con le tende tirate. Ora parto. Non mi aspettavo che il gossip in Italia avesse queste derive maniacali.
"Nessuna etichetta tra me e Filippo"
Ma come stanno le cose tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini? Per adesso nessuna etichetta va bene, quindi non è opportuno usare il termine ‘pausa di riflessione' tra i due.
Guardi, nessuna etichetta è buona ora come ora. È una questione privata e io e Filippo la risolveremo tra noi.
Giulia Zonca, la giornalista che firma l'intervista, chiede senza mezzi termini che fine abbia fatto la Pellegrini che voleva dei figli, l'atleta olimpica risponde:
Sta ancora lì, solo che credo si possa aspettare un altro po’. Avere una famiglia mia è sempre la priorità, in questo momento non è un’urgenza.